09 settembre 12, 20:15 | #381 (permalink) Top |
Sospeso |
Eh..... Oggi lipo energica, lancio l'mcpx, mezzo flip e lo metto in volo rovescio, tutto passo negativo. Non sale ma scende lentamente. Mi faccio i miei 10 secondi di hovering rovescio sinche a 30 cm da terra tiro l'hold e pace... Solo che il motore principale non parte piu'... Che gli ha preso? Ceduto il motore o la 3 in 1?
|
09 settembre 12, 20:58 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Poi provo: se sale, vuol dire che il passo è sufficiente... Se perde la coda, vuol dire che è troppo... C'è un metodo più preciso? Temo che fino a domani pomeriggio non riuscirò a rimetterci le mani, poi verifico se posso aumentare ancora il travel. Grazie per le dritte.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
09 settembre 12, 21:03 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Teoricamente si con goniometro e reclinando le pale a 90 gradi ma l'edperienza con l'Mcpx ha insegnato che bisogna essere pragmatici e ben venga di vedere la resa in volo e nelle botte di passo della coda sia in diritto che in rovescio . Naturalmente lo zero gradi a centro stick conviene
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 settembre 12, 23:51 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Tanto per cominiciare, giochicchiando col simulatore ho iniziato a mettere in volo rovescio il Blade 450. Beh, è più facile metterlo in volo rovescio e fare qualche secondo di hovering che fare hovering frontale non in volo rovescio. Chissà quando avrò il coraggio di provarci dal vivo? Ovviamente passerò per l'Mcpx sperado non sia col motore così spompo.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 settembre 12, 00:18 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 settembre 12, 00:33 | #386 (permalink) Top |
| Phoenix La Fenice, a parte il noto uccello arabo, cos'è?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 settembre 12, 00:35 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora: usi le curve della radio oppure del sim ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 settembre 12, 00:43 | #388 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla radio ho impostato le curve del gas e del passo, sulla memoria dedicata al sim, uguali alla memoria che uso nella realtà. Poi smanetto un pochino col parametro che modifica in via generale tutto il comportamento dell'eli. Per ora ce l'ho al 45% perchè già il 50 era tantino
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 12, 08:21 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Quando abbiamo impostato il modello per il sim sulla tua radio le curve erano 0-100; poi non so se le hai modificate. Nel sim tutti i modelli ruotano alla velocità della luce, e stan fermi una volta in rovescio. Per il momento scordati di farlo col 450 reale.. Prima devi capire come fermarlo e tenerlo fermo..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
10 settembre 12, 09:01 | #390 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti sul SIM sembra proprio facile e tu sai che io ho un' incline inconscia predilezione ai crash ahahah Cmq prima o poi ci tenterò con l'mcpx
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |