Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 12, 14:11   #311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Quoto, cmq sia complimenti a tutti bella discussione , non ne vedevo di così costruttive da almeno 5 anni!
Quoto

Probabilmente perche '" informale "

Ps ma qualche video in piu ' ?!
Credo che postando video nostri e commentandoli la discussione diventi piu ' utile
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:15   #312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio

Parole sante.
Andrea non ci lasciare, anche quando sarai bravissimo!

Raga, sono commosso!

Ci vorrebbe qualche partecipante alla discussione che ne sapesse parecchio in modo da chiedergli come approcciare ad alcune manovre.
Se avete curiosità, per quello che avete visto del mio volo, sono felice di condividere le informazioni in mio possesso con voi tutti...
E' questo il principio dei Forum.
Un esempio il grande Lift... quante cose ci ha spiegato sui micro!!!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:36   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto

Probabilmente perche '" informale "

Ps ma qualche video in piu ' ?!
Credo che postando video nostri e commentandoli la discussione diventi piu ' utile
E si lo penso anch'io, il livello informale che la caratterizza la lascia a livello di tuttI e tutti si sentono di partecipare. Anche il livello dei video ho notato è di buon livello ma non alto da , diciamo, "non capirci un mazzo". Ma tale da far capire molti passaggi.
Inoltre mi è piaciuto tantissimo Il modo ,forse inconscio , di gestire i diversi mode tra gli utenti, Molto pratico.

Mi piace !
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:42   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrFire
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 328
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Grazie maRRRco!

Tranquillo, ne ho ancora un bel po' da imparare... e poi qui ci sto meglio, la discussione riflette di più quello che è il mio approccio al pilotaggio: cercare di capire, studiare le manovre, scambiarsi le opinioni e le tecniche.
Se hai notato nei thread di volo 3d non fanno altro che piovere insulti e critiche, ma di consigli ben pochi.
Inoltre qualsiasi domanda sembra ot almeno che non parli di set manovre o cose tecniche.

La verità è che chi è un principiante come noi muore dalla voglia di imparare, ma i "grandi" non muoiono dalla voglia di insegnare.

Una volta chiesi a qualcuno come si faceva il cono e non ottenni risposta.
Allora pensai che la mia fosse una domanda stupida e azzardata.

Oggi, sapendo fare il cono, posso dirti che una spiegazione c'è...eccome.

Questo per dirti che a volte è meglio discutere fra chi, pur aspirando a stare sempre per aria, rimane coi piedi per terra!
come non quotare? parole sante.

mi iscrivo dopo aver letto tutto il 3ed, sono da 1, 2 e 5 .

in questo video la prima volta in assoluto in cui ho provato a girare l'eli, ci sono riuscito dopo un anno e tanto simulatore, è stato bellissimo, il giorno dopo un crash per aver tentato un tictoc a bassa quota, i progressi da allora non sono tanti...anzi l'aspetto emotivo mi ha fregato, vuoi per il crash vuoi perchè adesso ho un nuovissimo 450 pro v2 , ma mi sto riprendendo ed ho ripreso a capovolgere il modello



buoni voli a tutti.
__________________
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 17:43   #315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Da ottobre inizio anche io a fare qualche video..sono munito già di videocamera
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 19:45   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto

Probabilmente perche '" informale "

Ps ma qualche video in piu ' ?!
Credo che postando video nostri e commentandoli la discussione diventi piu ' utile
E si lo penso anch'io, il livello informale che la caratterizza la lascia a livello di tuttI e tutti si sentono di partecipare. Anche il livello dei video ho notato è di buon livello ma non alto da , diciamo, "non capirci un mazzo". Ma tale da far capire molti passaggi.
Inoltre mi è piaciuto tantissimo Il modo ,forse inconscio , di gestire i diversi mode tra gli utenti, Molto pratico.

Mi piace !
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:56   #317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
come non quotare? parole sante.

mi iscrivo dopo aver letto tutto il 3ed, sono da 1, 2 e 5 .

in questo video la prima volta in assoluto in cui ho provato a girare l'eli, ci sono riuscito dopo un anno e tanto simulatore, è stato bellissimo, il giorno dopo un crash per aver tentato un tictoc a bassa quota, i progressi da allora non sono tanti...anzi l'aspetto emotivo mi ha fregato, vuoi per il crash vuoi perchè adesso ho un nuovissimo 450 pro v2 , ma mi sto riprendendo ed ho ripreso a capovolgere il modello



buoni voli a tutti.
Per essere la prima volta ...complimenti !


Nel volo normale mi sembri molto sicuro .




Ps : aver paura di crasciare può bloccare , purtroppo , molto
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 22:54   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto !



Marco ...tu per come sei bravo al simulatore sei un potenziale notevole !
Sì ma se ti dico che quest'anno il 450 ha fatto 10 voli capisci subito perchè non ho raggiunto certi livelli .
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 22:58   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Comunque volevo aggiungere in risposta ad una considerazione di Andrea che non sempre è facile spiegare una manovra ... alcuni riescono a farlo, altri hanno talmente acquisito l'automatismo che non riescono a replicarlo senza una radio o a parole.
Io ad esempio non ti so dire come faccio il cono, mi viene e basta
è anche una questione personale e dipende molto anche dalle aree del cervello sviluppate che cambiano da individuo ad individuo
alcune persone eseguono il gesto senza averne cognizione un momento dopo ma durante saprebbero intervenire con riflessi fulminei, non siamo tutti uguali, ciò per dire che alcune persone non lo fanno per male, altre sì, ma non tutte
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 23:21   #320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question Simulatore si ma come ?

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Sì ma se ti dico che quest'anno il 450 ha fatto 10 voli capisci subito perchè non ho raggiunto certi livelli .
Simulatore

Approfitto di questa tua risposta per chiedere / chiederti ma il simulatore quanto serve ?

Perche ' qualcuno lo usa con profitto e nel reale ne trova vantaggi e altri , pur riuscendo al simulatore nel reale non " rendono " ?

Ad es tu al simulatore vai fortissimo e nei pochi voli con il 450 dovresti riuscire tanto bene .

Magari sto ' entrando troppo nel ( tuo ) personale ma ...genericamente il simulatore e' come se non funzionasse per tutti in maniera uguale ...boh
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002