05 settembre 12, 15:11 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Probabilmente perche '" informale " Ps ma qualche video in piu ' ?! Credo che postando video nostri e commentandoli la discussione diventi piu ' utile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 settembre 12, 15:15 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Raga, sono commosso! Ci vorrebbe qualche partecipante alla discussione che ne sapesse parecchio in modo da chiedergli come approcciare ad alcune manovre. Se avete curiosità, per quello che avete visto del mio volo, sono felice di condividere le informazioni in mio possesso con voi tutti... E' questo il principio dei Forum. Un esempio il grande Lift... quante cose ci ha spiegato sui micro!!! | |
05 settembre 12, 15:36 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Inoltre mi è piaciuto tantissimo Il modo ,forse inconscio , di gestire i diversi mode tra gli utenti, Molto pratico. Mi piace ! | |
05 settembre 12, 15:42 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi iscrivo dopo aver letto tutto il 3ed, sono da 1, 2 e 5 . in questo video la prima volta in assoluto in cui ho provato a girare l'eli, ci sono riuscito dopo un anno e tanto simulatore, è stato bellissimo, il giorno dopo un crash per aver tentato un tictoc a bassa quota, i progressi da allora non sono tanti...anzi l'aspetto emotivo mi ha fregato, vuoi per il crash vuoi perchè adesso ho un nuovissimo 450 pro v2 , ma mi sto riprendendo ed ho ripreso a capovolgere il modello buoni voli a tutti.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
05 settembre 12, 20:45 | #316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Inoltre mi è piaciuto tantissimo Il modo ,forse inconscio , di gestire i diversi mode tra gli utenti, Molto pratico. Mi piace ! | |
05 settembre 12, 21:56 | #317 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel volo normale mi sembri molto sicuro . Ps : aver paura di crasciare può bloccare , purtroppo , molto
05 settembre 12, 23:58 | #319 (permalink) Top |
User |
Comunque volevo aggiungere in risposta ad una considerazione di Andrea che non sempre è facile spiegare una manovra ... alcuni riescono a farlo, altri hanno talmente acquisito l'automatismo che non riescono a replicarlo senza una radio o a parole. Io ad esempio non ti so dire come faccio il cono, mi viene e basta è anche una questione personale e dipende molto anche dalle aree del cervello sviluppate che cambiano da individuo ad individuo alcune persone eseguono il gesto senza averne cognizione un momento dopo ma durante saprebbero intervenire con riflessi fulminei, non siamo tutti uguali, ciò per dire che alcune persone non lo fanno per male, altre sì, ma non tutte |
06 settembre 12, 00:21 | #320 (permalink) Top | |
| Simulatore si ma come ? Citazione:
Approfitto di questa tua risposta per chiedere / chiederti ma il simulatore quanto serve ? Perche ' qualcuno lo usa con profitto e nel reale ne trova vantaggi e altri , pur riuscendo al simulatore nel reale non " rendono " ? Ad es tu al simulatore vai fortissimo e nei pochi voli con il 450 dovresti riuscire tanto bene . Magari sto ' entrando troppo nel ( tuo ) personale ma ...genericamente il simulatore e' come se non funzionasse per tutti in maniera uguale ...boh
Bookmarks |
| |