Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 12, 20:51   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
ho iniziato di buona volonta' a provare l'hover rovescio al phoenix. Che pazienza che ci vuole.. ma voi, sopratutto i 450isti, cjhe modello usate su phoenix ?
All'inizio un po' di tutto...adesso il rex 700 3g ma non lo tengo con i dr a 100, ma a 80...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 20:58   #302 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Anche io ato usando il trex700. Tengo i dr a100 ma con exp a30 sulla radio
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 21:10   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Non so a che tu livello sia..ma io a 80 comunque ci sono arrivato gradualmente , non si impara se no , troppo scattoso , devi sfiorare lo per fare qualsiasi cosa , da quanto e' veloce si gira su se stesso senza aver bisogno di cambiare passo..
Anche per la coda per me e' stata la stessa cosa, avevo impostato che girasse piano piano,adesso dovrebbe essere 80...
Per imparare i cerchi rovesciati lo tenevo tutto a 60 probabilmente... Oltre 80 io per l momento non vado perché l mio protos di sicuro e' meno scattoso lo del rex sul simulatore...il parlo dell'eli con tutte le impo a 100..perché quando lo si seleziona e' a 50

Gli Expo secondo me e' meglio non esagerare,io sto sui 15
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 21:11   #304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Se vi fa piacere questo è il link dell'ultimo video che ho fatto di pochi giorni fa.

Il mio volo non è 3d in senso stretto perchè è effettuato anche in spazi ampi e con movimenti non sempre precisi e geometrici.

Si possono notare, però ,alcuni dei fondamentali che sto ancora cercando di imparare a dovere.


T-rex 450 pro. Soft e medium 3d. - YouTube
Fra poco lo perdiamo ad Andrea , continuando così potrà postare i suoi video nella discussione "I video dei nostri voli 3D capitolo secondo (me- )"
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 21:48   #305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Fra poco lo perdiamo ad Andrea , continuando così potrà postare i suoi video nella discussione "I video dei nostri voli 3D capitolo secondo (me- )"
Quoto !



Marco ...tu per come sei bravo al simulatore sei un potenziale notevole !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 22:50   #306 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Non so a che tu livello sia..ma io a 80 comunque ci sono arrivato gradualmente , non si impara se no , troppo scattoso , devi sfiorare lo per fare qualsiasi cosa , da quanto e' veloce si gira su se stesso senza aver bisogno di cambiare passo..
Anche per la coda per me e' stata la stessa cosa, avevo impostato che girasse piano piano,adesso dovrebbe essere 80...
Per imparare i cerchi rovesciati lo tenevo tutto a 60 probabilmente... Oltre 80 io per l momento non vado perché l mio protos di sicuro e' meno scattoso lo del rex sul simulatore...il parlo dell'eli con tutte le impo a 100..perché quando lo si seleziona e' a 50

Gli Expo secondo me e' meglio non esagerare,io sto sui 15
Ecco, questa delle impostazioni me la dovresti spiegare. Quali impostazioni? Io lo uso cosi' come esce dal database e imposto curve e dr sulla radio
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 01:43   #307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Fra poco lo perdiamo ad Andrea , continuando così potrà postare i suoi video nella discussione "I video dei nostri voli 3D capitolo secondo (me- )"
Grazie maRRRco!

Tranquillo, ne ho ancora un bel po' da imparare... e poi qui ci sto meglio, la discussione riflette di più quello che è il mio approccio al pilotaggio: cercare di capire, studiare le manovre, scambiarsi le opinioni e le tecniche.
Se hai notato nei thread di volo 3d non fanno altro che piovere insulti e critiche, ma di consigli ben pochi.
Inoltre qualsiasi domanda sembra ot almeno che non parli di set manovre o cose tecniche.

La verità è che chi è un principiante come noi muore dalla voglia di imparare, ma i "grandi" non muoiono dalla voglia di insegnare.

Una volta chiesi a qualcuno come si faceva il cono e non ottenni risposta.
Allora pensai che la mia fosse una domanda stupida e azzardata.

Oggi, sapendo fare il cono, posso dirti che una spiegazione c'è...eccome.

Questo per dirti che a volte è meglio discutere fra chi, pur aspirando a stare sempre per aria, rimane coi piedi per terra!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 06:44   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ecco, questa delle impostazioni me la dovresti spiegare. Quali impostazioni? Io lo uso cosi' come esce dal database e imposto curve e dr sulla radio
Se selezioni il modello e basta lui e' in automatico al 50% , quindi va la meta di come andrebbe veramente.. Ecco perché poi ti dicevo che non lo uso al 100..perché sarebbe troppo,e poi non avendo eli così cattivi non avrebbe neanche senso.

In pratica selezioni modello,vai poi su modifica modello,sotto all immagine del modello c'è una rotella con scritto 50% , io la porto a 100 e se per me così e' troppo calo i dr.
Per imparare bene le manovre mi trovavo meglio a tenerlo lento..poi piano piano sempre più reattivo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 08:38   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Grazie maRRRco!

Tranquillo, ne ho ancora un bel po' da imparare... e poi qui ci sto meglio, la discussione riflette di più quello che è il mio approccio al pilotaggio: cercare di capire, studiare le manovre, scambiarsi le opinioni e le tecniche.
Se hai notato nei thread di volo 3d non fanno altro che piovere insulti e critiche, ma di consigli ben pochi.
Inoltre qualsiasi domanda sembra ot almeno che non parli di set manovre o cose tecniche.

La verità è che chi è un principiante come noi muore dalla voglia di imparare, ma i "grandi" non muoiono dalla voglia di insegnare.

Una volta chiesi a qualcuno come si faceva il cono e non ottenni risposta.
Allora pensai che la mia fosse una domanda stupida e azzardata.

Oggi, sapendo fare il cono, posso dirti che una spiegazione c'è...eccome.

Questo per dirti che a volte è meglio discutere fra chi, pur aspirando a stare sempre per aria, rimane coi piedi per terra!

Parole sante.
Andrea non ci lasciare, anche quando sarai bravissimo!
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 13:17   #310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Grazie maRRRco!

Tranquillo, ne ho ancora un bel po' da imparare... e poi qui ci sto meglio, la discussione riflette di più quello che è il mio approccio al pilotaggio: cercare di capire, studiare le manovre, scambiarsi le opinioni e le tecniche.
Se hai notato nei thread di volo 3d non fanno altro che piovere insulti e critiche, ma di consigli ben pochi.
Inoltre qualsiasi domanda sembra ot almeno che non parli di set manovre o cose tecniche.

La verità è che chi è un principiante come noi muore dalla voglia di imparare, ma i "grandi" non muoiono dalla voglia di insegnare.

Una volta chiesi a qualcuno come si faceva il cono e non ottenni risposta.
Allora pensai che la mia fosse una domanda stupida e azzardata.

Oggi, sapendo fare il cono, posso dirti che una spiegazione c'è...eccome.

Questo per dirti che a volte è meglio discutere fra chi, pur aspirando a stare sempre per aria, rimane coi piedi per terra!
Quoto, cmq sia complimenti a tutti bella discussione , non ne vedevo di così costruttive da almeno 5 anni!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002