13 gennaio 12, 19:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| E ti lamenti??? Se io sapessi fare almeno una di tutte quelle cose nonsarei neanche qui XD
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) |
13 gennaio 12, 19:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Argomento di discussione: l'elicottero
Ho letto di chi vorrebbe parlare dei settaggi e chi delle tecniche di volo. Se siete d'accordo comincerei dall'inizio e cioè dalla scelta dell'elicottero, sempre in ottica di principiante del rovescio. C'è chi consiglia di partire con un 450 professionale, chi un clone economico, chi un microbo economico, chi un microbo di qualità (e quindi caruccio). Sinceramente, non ci ho capito un tubo! (Io ho un Walkera 60#B con radio WK-2601) |
13 gennaio 12, 19:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
|
Secondo me se sei da solo e con poco spazio per volare il micro è meglio(blade mcpx è perfetto... se si è seguiti da un istruttore e iscritti a un bel club... il 450 è possibile(ma io lo sconsiglio per i principianti...) Ciao, André
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) |
13 gennaio 12, 20:24 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La discussione tratta o dovrebbe trattare l'ABC dell'acrobazia, sia F3C che 3D lasciando largo spazio ad un po' di fantasia nel fare, interpretare ed eventualmente mostrare con un video cosa si sa fare....siamo appunto principiatpnti dell'acro .... o no? Si presuppone che chi posta qui, sappia almeno volare, e abbozzare qualcosa di simile ad un flip, una piroette, un minimo di volo rovescio, ecc....ecc... Modelli da 450 in su e set-up per avere un mezzo degno di fare acro. Per tutto il resto, esiste la sezione principianti!!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 13 gennaio 12 alle ore 20:30 | |
13 gennaio 12, 20:39 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè mi piacerebbe parlare di tecnica di volo piu' che di elicotteri, setup e hardware, che di thread al riguardo ce n'è già molti e per tutti i livelli (e tasche! ) Ma magari ho interpretato male io l'idea iniziale, semmai chiedo scusa. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
13 gennaio 12, 21:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
|
Mi associo all'ottima idea molto interessante...., per quanto mi riguarda volo da un anno, o almeno ci provo con un raptor 50, ma sempre col cuore a mille, ora piano piano inizio pure a divertirmi, prossimo passo vorrei azzardare i primi looping, chi mi insegna la tecnica migliore ? nel senso di, come impostarlo, mettere in idle 1' o si fa pure in normal ?, quanto cabra, quanto passo, quando staccare..ecc ecc.. grazie a tutti |
Bookmarks |
| |