01 settembre 12, 17:34 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Ce ne sono di mooolto più difficili... Per esempio la Caos, un looping piroettato e in genere tutte quelle alla fine di questo link: 3DX - The World 3D Format - Set Manoeuvres. Comunque vorrei consigliarvi di cercare di diventare il più possibile precisi e puliti nei fondamentali, tipo hovering in tutte le posizioni (controllatissimi), volo traslato positivo e negativo (controllatissimo), vari ribaltamenti frontali ,laterali (controllatissimi). Non si puo' imparare una manovra senza gestirne i fondamentali... anzi si può ma poi verra eseguita attraverso automatismi e non consapevolmente controllata. Ad esempio in un piroflip c'è del volo piroettato, del volo di coda negativo destro o sinistro... Non si diventa Bruce Lee imparando a memoria una mossa di kung fu... | |
01 settembre 12, 17:40 | #262 (permalink) Top |
|
Se vi fa piacere questo è il link dell'ultimo video che ho fatto di pochi giorni fa. Il mio volo non è 3d in senso stretto perchè è effettuato anche in spazi ampi e con movimenti non sempre precisi e geometrici. Si possono notare, però ,alcuni dei fondamentali che sto ancora cercando di imparare a dovere. T-rex 450 pro. Soft e medium 3d. - YouTube |
01 settembre 12, 17:43 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
in quanto tempo hai raggiunto questo livello di volo?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
01 settembre 12, 18:14 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Bel video Andrea, buono anche il volo,qualsiasi sia tempo, rovesciarlo e' semplice semplice se lo si gira e basta te invece lo muovi,fai cerchi ecc..se vai avanti così vedrai che ne farai di strada.. L'unica appunto... Mi e' sembrato ma magari mi sbaglio..nel video cerchi rovesciati e altri movimenti sempre girando dallo stesso verso , non ti abituare a sta cosa, anche io mi trovo a girare meglio da una parte e proprio per questo sul simulatore giro sempre e solo dall'altra |
01 settembre 12, 21:07 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
02 settembre 12, 04:16 | #267 (permalink) Top | |||
| Citazione:
ho iniziato a volare con gli eli circa 2 anni e mezzo fa... Citazione:
grazie del consiglio. Effettivamente trovo più facile le manovre da una parte. Ogni volta che imparo una manovra cerco sempre di esercitarmi subito su quella dalla parte meno buona, soprattutto come dici tu al simulatore! Citazione:
si, ovviamente quando l'eli è molto lontano non lo vedo quasi. Quando voli tanto impari a sapere come è messo perchè arrivi a quella posizione consapevolmente. Sono convinto che i piloti bravi bravi potrebbero fare intere manovre senza neanche guardare l'eli... un pò come i guerrieri Jedi di Star Wars! | |||
02 settembre 12, 08:57 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Un paio di mini voletti miei in una uggiosa e ventosa giornata di fine estate con l 'Mcpx " rigorosamente tutto di scatola . Mcpx voletto sul lago 1 - YouTube Mcpx voletto sul lago - YouTube Libero sfogo ai vostri consigli PS : decollo " a mano" per problemi con il vento
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 02 settembre 12 alle ore 09:04 |
02 settembre 12, 09:19 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Bravo Ebudu..ma fai l'hovering rovesciato Solo di muso o anche di coda? Inizia a muovere un po' la coda in hovering rovesciato..anche solo di 360 gradi così intanto inizi a prendere a dimestichezza e il modello non ti scappa via... Io cmq ho imparato tutte le manovre 3D tutte partendo dal simulatore , le manovre base con l'eli ma crashavo di tanto in tanto e questo mi rallentava molto . |
02 settembre 12, 11:27 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
In effetti, con l'MCPX quando è lontano mi succede di avere dei veri e propri "black-out" visivi, ma riesco sempre a riportarlo indietro ugualmente. Col 450 invece certi rischi non li prendo, e lo faccio andare solo dove lo vedo più che bene...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
Bookmarks |
| |