28 giugno 16, 20:42 | #2112 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Finisco di settare un'altro po' di parametri e controllare che sia tutto ok e poi farò un video mentre ci faccio un po' di tic-toc e/o piroflips | |
28 giugno 16, 22:25 | #2114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
| Citazione:
Prima imparo un po meglio..poi dovrò farmene uno anche io Anche facendo i cerchi in negativo farà un bel fracasso. Già con il mio 450 si sente un bel suono..aspettiamo il video, sia per il Protos sia per vederti all'opera | |
29 giugno 16, 19:48 | #2115 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti, anch'io potrei definirmi un principiante del 3d nel senso che le manovre 3d di base le faccio (half piroflip, funel, tic toc, morfing transition ecc) ma non riesco ancora a passare da una manovra all'altra con una certa fluidità e inoltre per ora so volare solo con i micro (i miei preferiti sono il blade mcpx v1 con hp05s e il 130x) e anche se possiedo due minititan fbl, praticamente li ho usati pochissimo. Per venire al dunque, vorrei chiedervi se è normale rompere gli ingranaggi dei servi in metallo del piatto; ieri dopo un crash da un metro di altezza con il minititan v2 fbl che monta servi hitech hs5065mg si è sgranato il servo dell'elevatore. Anni fa quando volavo con sistema fly non ho mai sgranato nulla e ora con sistema fbl al primo volo sgrano. Secondo voi è normale o potrebbe trattarsi di un ingranaggio difettoso? scusate la domanda banale ma non ho mai volato con eli grandi fbl grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
30 giugno 16, 12:37 | #2117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
Grazie comunque per la tua risposta; speravo che tu mi dicessi che capita raramente tuttavia giustamente, come dici tu, quando si cade si rompe.
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl | |
01 luglio 16, 16:03 | #2118 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2015 Residenza: Gela
|
Ciao ragazzi,ieri sono andato al campo per volare con l'elicottero. All'inizio facevo soltanto volato normale molto veloce e con virate strette,poi non so cosa mi è preso ho attivato l'iddle up e l'ho girato in volo rovescio, sono riuscito a tenerlo in rovescio per circa 10/15 secondi poi ho avuto un pò di paura e l'ho riportato in posizione normale.Fino a qui tutto bene poi ho voluto riprovare e non so cosa è successo ma appena l'ho girato ha cominciato a scendere piano piano fino a cadere a terra,con conseguente rottura della corona principale e una pala si è un pò tagliata ma niente di che le recupererò e le userò di nuovo,invece dopo un'attenta analisi ho visto che la causa per cui il modello ha perso quota è stato che il foro del pignoncino in cui entra l'albero del motore si è allargato quindi il motore girava a vuoto e il rotore non prendeva giri,adesso devo risolvere questo problema del motore al più presto possibile e poi ritornerò ad allenarmi di nuovo Saluti Jonathan |
02 luglio 16, 20:06 | #2119 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Secondo volo con il Protos Max, ansia a livelli inimmaginabili. Ho fatto un paio di test per vedere se reggeva il mio montaggio tra cui un paio di tic-toc e un po' di piroflips. Incute veramente troppo timore, quando sentite la coda che vibra non è un problema di gain, sono i miei pollici che tremano |
02 luglio 16, 22:08 | #2120 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
|
E ci credi. .!!! Ma credo sia normale, alla fine li in aria c'è anche parte del nostro stipendio Anche se non credo sia solo questo il motivo. Succede anche a me, ansia e pollici che tremano letteralmente. Comunque bravo, è un buon inizio con il 700. Mi vien sempre più voglia |
Bookmarks |
| |