31 luglio 14, 21:29 | #1952 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Una foto del collegamento non ce l'ho. L'unica che forse può aiutare, è questa foto di un crash. Come vedi, il cavetto di bilanciamento sporge frontalmente rispetto al main shaft. Le 2 strisce led (da 12V ciascuna visto che l'eli va a 3S) avrei potuto metterle fuori con biadesivo ma ho preferito fare tanti buchi quanti sono i led, mettere da dentro le strisce fermandole con del normale nastro da pacchi da carrozziere (quelli di carta). Verso il muso della canopy ci sono 2 cavetti (classico rosso e nero) che collegano in parallelo le 2 strisce e dall'estremità opposta di una delle due, ho saldato un banale connettore a pettine che ha lo stesso passo dei JST-XH che si trova in qualunque negozio di elettronica. Attacco la lipo, fisso la canopy, attacco il cavo di bilanciamento, schiaffo dentro la canopy i connettori per nasconderli e via
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31 luglio 14, 22:51 | #1953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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| Si Edu, ormai ho definitivamente cambiato religione! Motore gelido, regolatore ghiacciato, batterie in vacanza... Citazione:
Ho già passato il periodo della mia vita "volo notturno"... utilizzavo dei tubi fluorescenti con starter con cui avevo profilato canopy,tubo di coda e vertical fin...poi avevo le pale align con i led... Però a volarci al buio...che strizza! | |
19 agosto 14, 17:49 | #1955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Come ci riesci ? Dato per scontato che te abbia una vista ottima ma , sicuramente lo perdi di vista in quota ( non si sente nemmeno più il rumore del motore !) come fai ? Si nota una bella " sofferenza " ( come rumore )del modello in fase di " frenata " Perché lo fai in rovescio ?
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19 agosto 14, 19:37 | #1956 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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| Citazione:
Dal vivo è una manovra divertentissima e con eli grandi è impressionante. Faccio salire l eli a perdita d'occhio cercando di mantenere la posizione iniziale basandomi sulla direzione che prende per le correzioni... La posizione in rovescio è casuale...mi piace così... Poi si fa cadere l eli in picchiata a passo neutro fin quando raggiunge la massima velocità di caduta...infine si mette l eli in orizzontale in posizione positiva dando tutto negativo...qui i giri impazziscono!!! A questo punto si recupera gradualmente l eli dando positivo... | |
19 agosto 14, 20:41 | #1957 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=6lxFeB_2OFQ&list=UUzfPQh7rlTz_X1aY30MWcMw[/YOUTUBE] https://www.youtube.com/watch?v=6lxF...Tz_X1aY30MWcMw Ascoltate bene : dal minut0 3' e 15" inizia la salita e poi.......preparatevi le orecchie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 19 agosto 14 alle ore 20:45 |
20 agosto 14, 14:39 | #1960 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ma voi cosa avete al posto degli occhi, due telescopi? Io non vedo niente nemmeno nel filmato, figuriamoci nella realtà... sigh
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