27 gennaio 14, 21:21 | #1891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Brainizzati??? per forza ,va di brutto e costa meno degli altri...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
04 febbraio 14, 10:32 | #1893 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo club, e vorrei chiedervi una cosa, anzi due; Chi mi spiega come si fanno il funnel e l'hurricane? Una descrizione dei comandi, perché. I video li ho visti, ma non riesco a capire i comandi ... Grazie Stefano Inviato dal mio GT-5660
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
04 febbraio 14, 10:59 | #1894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Fatto questo decidi da che parte llo vuoi fare, a me escono bene in senso orario, quindi dai leggero comando di alettoni e la coda deve seguire, devi sempre dare camdo di coda per non farlo scivolare verso il basso, e devi cabrare per tenerlo allineato e intanto ti regoli col passo, devi essere bello coordinato in tutto, soprattutto con la coda.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
04 febbraio 14, 11:14 | #1895 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Roma
| 3D per MCPB BL
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non andare fuori scopo. Ho un MCPX BL + DX6i che ho imparato a far volare abbastanza bene normalmente e nel frattempo mi esercito con RF7 (ottimo) sul 3D. Vorrei cominciare a far un po' di 3D vero con il Blade, ma non ho idea di dove trovare le configurazioni del telecomando nè di come far partire il motore dell'eli e controllarlo solo col collettivo. Sul simultore è semplice...il canale di accensione lo associa alla "i". Grazie in anticipo |
04 febbraio 14, 12:09 | #1896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
Quindi uno che padroneggia bene il volato normale dritto può benissimo imparare facilmente un funnel di muso dritto, senza necessariamente padroneggiare il volo rovescio. Se i funnel li vuoi fare rovesci allora si, prima bisogna avere un buon controllo in volo rovescio. L'hurricane invece è un cerchio fatto a velocità sostenuta con rotore molto inclinato rispetto al terreno quasi verticale anche in questo caso un hurricane lo puoi fare sia di muso che di coda, sia dritto che rovescio
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 Ultima modifica di schuldiner : 04 febbraio 14 alle ore 12:15 | |
04 febbraio 14, 12:24 | #1897 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cominci a fare un normale cerchio (orientamento a piacere), quando prendi un pò di velocità ruoti la coda di 90° e cerchi di continuare a fare il cerchio solo che le correzioni che prima facevi con l'elevatore le devi fare con gli alettoni e quelle che facevi con gli alettoni le devi fare con l'elevatore. E la coda deve sempre rimanere trasversale rispetto alla direzione in cui vola l'elcottero per cui devi correggere anche quella di conseguenza. Poi ognuno ha un suo sistema o modo in cui si trova meglio.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
04 febbraio 14, 14:45 | #1899 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
oggi ho rifatto la calibrazione della futaba t8fg sul phoenix , adesso va come deve andare! il goblin al 100% per dire adesso si che è esagerato di brutto... ma infatti io l'avevo avuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava ma me ne son sempre fregato perchè alla fine un valore giusto lo trovavo lo stesso , perchè mi ricordavo che quando ci mettevo la dx6i usavo spesso il protos e mi sembrava andare a palla al 100% , adesso con la futaba era lentissimo e cosi lento era anche difficile coordinarlo nelle manovre... invece adesso a 100 il protos va anche troppo. a parte la calibrazione , sui modelli modifichi qualcosa a parte ? hai ragione anche per il whisplash , quasi quasi uno se vuole ci fa il 3d o comunque quasi tutto anche al 50% |
04 febbraio 14, 15:36 | #1900 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto a cambio qualcosa al bisogno, per esempio il T-Rex 700E è un pò sottopotenziato e in effetti anche il reale col 700MX è un pò spompo, quindi ho aumentato leggermente la potenza del motore e comuque è diventato più simile al mio vero, che monto l'800MX
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
Bookmarks |
| |