21 gennaio 14, 09:18 | #1861 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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| Phoenix model flight simulation :: Downloads da quì lo puoi scaricare.
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21 gennaio 14, 13:36 | #1862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
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| Citazione:
Grazie, scaricato ;-) Molto bello
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
21 gennaio 14, 13:41 | #1863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
( ribadisco i miei complimenti per la tua bravura ! ) Tra simulato e reale sei 1: 1 ( cioè quello che riesci al simulatore riesci quasi nel reale )? Io ( credo di essere tra i pochi ) che , per quel poco che riesco , vado meglio nel " reale " che nel simulato !( ..niente di che comunque ..intendiamoci !!) Bohhh... Ps : hai qualche dritta per modelli o settaggi del simulatore da passarci ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 gennaio 14, 16:53 | #1864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Di solito per i settaggi io prendo il modello ,fisica ecc e metto tutto al 100% ... se non mi piace perchè troppo lento magari , aumento un pò la velocità del comando dai dr della radio , in questo momento per dire mi sembra che col goblin ho 110% su tutto ,anche coda. Gli expo li provo e non li provo... diciamo che mi piace senza , ma adesso che ho migliore controllo , per dire per imparare il tictoc davo sempre un pò di coda e allora mettevo l'expo..poi piano piano ho imparato a fare la manovra senza dare coda , e ho iniziato il clocktower , e facevo fatica un pò a dare coda , e ho scoperto che piu veloce era la coda e prima veniva (quindi togliendo expo) meglio mi veniva la manovra. | |
21 gennaio 14, 17:49 | #1865 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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| S. Faberi volo 3d in palestra con Phoenix Rc - YouTube un altro in palestra , con il notebook nuovo adesso vado che volo |
25 gennaio 14, 18:27 | #1866 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
Messaggi: 261
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Non voglio la soluzione ma vorrei una sequenza da rispettare.....plz Mi spiego. Vorrei provare volo rovescio con v922 e radio stock. Materialmente do una direzione (mi é sembrato di capire che posso rivoltarlo di lato, di punta e di coda) finché non si ribalta....vero? Supponiamo che è in posizione frontale, do tutto cabra e, fermo restando correzioni varie dovrei trovarmelo presto o tardi rovesciato con coda a me. Adesso le domanda sono (se fin qui ho capito.....) 1 devo trovarmi in mode H? 2 quando devo attivare l idle up? 3 cosa sto tralasciando? Un grazie in anticipo. So che rischio di crashare ma ad aspettare il SIM sto impazzendo. Edit Pogo sei un drago!
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) |
26 gennaio 14, 08:43 | #1867 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Per fare il volo rovesciato devi imparare a volare in idleup , l'idle up è una condizione di volo con motore sempre attivo a una certa % costante o quasi in qualsiasi posizione tu tenga lo stick.. Sai volare cosi? Se sì ti devi assicurare che il modello abbia sia il passo positivo che negativo minimo giusto , per dire a tutto stick giù almeno -9 gradi , tutto su +9 Ecco se tutto questo è ok puoi tentare , se è un modello piccolino magari vai in un campo con erba alta , se cadi lo salvi . Prima di provare il rovesciato dovresti imparare a fare un buon volato con idleup inserito . Per il primo ribaltamento ognuno ha il suo modo , chi lo ribalta in corsa con looping , chi di tonneau sempre in corsa o come me che la prima volta ho provato il ribaltamento partendo da un hovering , alettone o di elevatore è uguale. |
26 gennaio 14, 10:01 | #1868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
2) L'idle up lo attivi dopo il decollo e prima di tentare il rovescio 3) Stai tralasciando la preparazione di base, come ti è già stato detto 4) Attento alla gestione del passo durante il ribaltamento, esercitati a radio spenta visto che non usi il sim 5) Stai pronto ad azionare l'hold prima di crasharlo a terra, così limiti i danni Buona fortuna!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
26 gennaio 14, 10:21 | #1869 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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Grazie per le risposte e dei passaggi indicati. L hold mi è entrato nel cervello! Da due mesi che uso il 6ch finalmente mi è entrato nel cervello....immagina quanto ci vuole per il rovescio..... Sono in possesso di un discreto stazionario in tutte le posizioni e di un sufficiente volato. Oggi mi dedico al volato base con idle attivato. Non pensavo questo fosse un esercizio utile, grazie del consiglio.
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26 gennaio 14, 13:58 | #1870 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
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Edit Ok, allora, ala luce dei test effettuati, tra un paio di mesi ne riparliamo..... In idle up si invertono tutti i comandi!.....solo per il volo fisso di muso ci ho messo una decina di ore!! Figuriamoci tutti i comandi invertiti Secondo me con la previsione sono stato anche ottimista.
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