21 dicembre 13, 01:06 | #1691 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
E hai il coraggio di definirti principiante? Certo è tutto relativo. Comunque... complimenti davvero (e un po' d'invidia, se permetti) P.S. mi riferisco a Gelocopter, la citazione deve aver fatto cilecca. Sorry. Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
21 dicembre 13, 17:41 | #1692 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta ho provato ad andare in un posto simile, ma avevo troppa strizza!!! Alla fine lo tenevo a tre metri da me... In questo hobby l'aspetto psicologico ha un peso enorme...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
21 dicembre 13, 19:45 | #1693 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
Sono d'accordo, io ho caricato il secondo video ma nel primo ho le vertigini per l'elicottero ora ve lo posto così a sentire me e mio fratello vi fate 2 risate http://www.youtube.com/watch?v=4mcEI...e_gdata_player Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
21 dicembre 13, 19:50 | #1694 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
|
In più da poco mi è arrivata la dx8 che dalla DX 6 ha settaggi differenti, ci ho messo mezza giornata per settarla sul 300x e poi altra mezza giornata per il Phoenixsim, ma ne è valsa la pena gli stik hanno decisamente un movimento migliore, più lineare, quando verrà bel tempo farò altre prove con il 300 magari riesco a fare anche qualche cerchio a forma di O.. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
21 dicembre 13, 20:43 | #1695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
22 dicembre 13, 09:33 | #1696 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Se ti può interessare oltre al quadrato f3c che tengo sempre io uso l'aeroporto di mosca per due motivi , uno fondamentale , ha un dietro , e prima regola fondamentale nel volo è tenere sempre l'eli davanti , anche perché dal vivo o ti linciano quelli del campo di volo o comunque rompi o ti fai male. E l'altro punto fondamentale, soprattutto se si pratica 3d è la pista , avendo la pista come riferimento diventi più preciso a fare tante manovre perche ti alleni a tenerlo li dentro.. Tipo un raimbow , i normali tictoc , o anche volati normali , io per dire non so se ha un nome la manovra , sulla pista provo spesso questa , metto il modello quasi perfettamente in verticale di colpo do tutto passo , percorrono una porzione di pista ,poi di colpo , alettone , ma mentre son pronto per dare l'alettone tolgo tutto passo e quando ho dato abbastanza alettone rido tutto passo , farla bella non è per niente facile e devi sempre tenere d'occhio l'elevatore se no cadi. Questa se la vuoi fare bella e precisa devi avere una piasta perché se no non ti rendi conto della esatta posizione Ultima modifica di Pogonaro : 22 dicembre 13 alle ore 09:36 |
22 dicembre 13, 11:11 | #1697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
la manovra che fainon sose l'ho capita bene, riescia fare un filmato col sim?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
22 dicembre 13, 13:57 | #1699 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| ah ok, bhe direi abbastanza difficile come manovra...bisogna avere la giusta velocita' e il giusto dosaggio di collettivo e ciclico...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |