05 novembre 13, 20:03 | #1671 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
|
Vi riporto una mia piccola esperienza personale. Io mi sto ancora cimentando nel gestire in rovescio il 250 e non penso certo a piroflip e caos, eppure mi è successo questo. Volevo semplicemente flippare da rovescio a diritto, ma mi sono reso conto che forse era un po' distante per la mia vista d'aquila e uscendo con la coda verso di me non lo avrei visto bene. Istintivamente, durante il flip ho fatto mezza piroetta e così me lo sono trovato di muso (con la canopy bianca lo vedo meglio). Ripensandoci, ho proprio fatto mezzo piroflip con tanto di mezzaluna con gli stick, ma giuro che mi è venuto così senza volerlo. Se l'avessi voluto fare apposta credo che mi sarei incasinato subito...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
05 novembre 13, 20:26 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Forse perchè sono abituato ma io i micro li vedo benissimo anche in lontananza Se non ho lasciato a casa l'interfaccia, stasera provo a fare il piroflip come mi consigliavi qualche post fa
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
05 novembre 13, 22:07 | #1675 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 novembre 13, 11:33 | #1676 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Sto iniziando i primi timidi tentativi di tonneaux .... ma più che altro sembrano dei besughi che hanno appena abboccato all'amo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 novembre 13, 13:39 | #1677 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
Sarebbe meglio li provassi col modello più grande che hai, col 450 sono più difficili da fare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
10 novembre 13, 13:50 | #1678 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Battute a parte, ieri li ho provati sia col FORZA che con il NEX ed in entrambi mi viene una schifezza
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 novembre 13, 14:00 | #1679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Comunque sul serio , più è grosso il modello e più facilmente si fa la manovra...poi essendo grande puoi tenerlo molto più in alto ed avere più tempo per riprenderlo.. | |
10 novembre 13, 14:29 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| A parte che si chiamano roll e non tonneaux che fa tanto fratelli wright... io non partirei dai travelling roll. Non sono una manovra per niente banale (ovviamente per fare una cosa decente...), come ha detto in uno dei suoi video Bert i rolling circle sono la manovra che lo ha fatto penare di più. Inoltre non sono particolarmente propedeutici ad altre manovre più avanzate. Lascerei giocarci gli aeroplanari coi tonneaux... |
Bookmarks |
| |