04 novembre 13, 17:41 | #1651 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| é una manovra che si impara a farla ma ci vuole tanta pazienza e costanza , ci vogliono anche mesi. Per prima cosa ,sotto consiglio di chi la faceva già , ho imparato il piroettato , che per me era addirittura piu facile in movimento che stazionare , probabilmente è per tutti così... poi ho imparato a fare quello stazionario. Ecco a quel punto andrebbe fatto il ribaltamento.. perchè non prima? , perchè ti va via da tutte le parti e non lo riesci a domare , comunque si parla di provarlo sul simulatore , quinti si può provare a fare un tutto anche se non fatto per gradi , basta che poi dopo ci si rimetta lì con un minimo di impegno. quando ho imparato a dare elevatore nel momento giusto e di fare il famoso cerchio del ciclico , avevo un altro bel problema ... il mio cervello era tarato o dava passo o dava coda , non riuscivo proprio a dare comando alla coda e nello stesso tempo passo... ma son cose che van provate migliaia di volte , vengono a tutti prima o poi. il problema grosso , è imparare a fare una cosa del genere da una parte e poi provare a farla dall'altra , ad esempio io ora sto provando ogni tanto , a fare il bigbeng (clocktower ) da una parte e subito dopo dall'altra... con allenamento si fa... ma per i piroflip c'è troppo sbattimento , mi sa che non voglio neanche imparare.. mi accontento , mica devo andare a fare le gare |
04 novembre 13, 18:35 | #1652 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
La simmetria nelle manovre (cioè prima da una parte e poi dall'altra) è tanto difficile quanto fondamentale. Gli OTTO mi vengono solo in un senso e i cerchi faccio fatica a farli a destra .... Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
04 novembre 13, 18:49 | #1653 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
04 novembre 13, 19:36 | #1656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Si il piroettato lo so fare, so fare anche il mezzo piroflip, ma non capisco quando si deve dare alettone.... Ho visto il tutorial su Phoenix ma i movimenti degli stick sono troppo veloci! Il concetto l'ho capito da un pezzo, ma non riesco a capire dove sbaglio nel movimento!! | |
04 novembre 13, 19:42 | #1658 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| ||||
04 novembre 13, 20:20 | #1659 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ma a questo punto.... non ho la base giusta per fare questa manovra ( ho una trasmittente del cazz ) è più un giocattolo che una vera e propria trasmittente! Quando faccio il cerchio con lo stick di destra non me lo permette... o meglio... piu che un cerchio, viene un ottagono!! Tutto scattoso!! Data dalla "meccanica" della trasmittente stessa! | ||||
Bookmarks |
| |