16 settembre 13, 23:22 | #1561 (permalink) Top |
User |
Si in effetti come dice buddy alla fine un micro è un po come un ponte di coloegamento tra il simulatore e l'eli vero e proprio e ti permette di rompere il giaccio tra la finzione della simulazione virtuale e la realtà di un eli di una certa classe...se poi uno alla fine ha soldi a go go da buttare in pezzi di ricambio il discorso finisce qui credo...
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
16 settembre 13, 23:32 | #1562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 settembre 13, 23:34 | #1563 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Chi più chi meno, credo che tutti molliamo diversi eurini in ricambi da crash Il fatto è che io e il sim non è che andiamo così tanto d'accordo difatti ne faccio poco. Trovo troppa differenza tra il sim e la realtà e soprattutto mi manca, al sim, quella voglia di fare "serio" perchè tanto non rompo....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 settembre 13, 23:45 | #1564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
17 settembre 13, 09:07 | #1566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Già fra 250 e 450 apprezzi la differenza in fatto di usabilità, per non parlare dei submicro che li usi anche in casa quando piove!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
17 settembre 13, 10:03 | #1569 (permalink) Top |
UserPlus |
Sarà.... io ho un nano mild e un mcpx stock Non faccio simulatore, non lo ritrovo realistico, volo di tanto in tanto, se voli 8 lipo una volta a settimana è già tanto Ho ripreso quest hobby da un anno quasi. Faccio già da un po hovering non rovescio in tutte le posizioni, e da questa domenica con l mcpx ho fatto due piroette consecutive spostandomi non più di mezzo metro col mcpx e di due metri col nano Prossima figura gli otto! E son soddisfatto così Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
__________________ 73 de davidea!!! |
17 settembre 13, 10:05 | #1570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...hai il campo volo vicino casa e non hai famiglia/ figli ? Scherzi a parte : a volte tanti di noi non è che abbiamo molta scelta a " dover usare " per forza i submicro ! Dal mio " limitato " punto di vista ( praticamente ho solo submicro fino al 250 per necessita ' e non per scelta )credo che i veri problemi incomincino ( almeno per me ) dopo i piroettato diritto e rovescio : fino al volato rovescio ( Hovering rovesci ovviamente compresi ) si riescono ad imparare anche con il Nano da 29 grammi di peso . Ciascuno di noi ha comunque una visone molto ( troppo ) legata al proprio modo di imparare e al feeling che è riuscito a creare con il simulatore : troppi hanno poco feeling con il simulatore ( per svariati motivi )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |