16 settembre 13, 18:44 | #1551 (permalink) Top |
User |
Allora simulatore a manetta anche se come detto spesso si fisce per perdere di vista l'esercizio per scorrazzare su e giu....al fine di migliorare la tecnica quale micro mi consigliate da affiancare al simulatore...guardando al prezzo, pezzi di ricambio ma pur sempre capace di poter fare almeno qualche figura 3d da poter "riportare" sull eli serio...
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
16 settembre 13, 20:08 | #1552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
A parte la coda lenta ( in determinate manovre ) hai sempre tanta potenza.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
16 settembre 13, 20:26 | #1554 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti potresti cercare un buon vecchio mcpx v1 moddato in tutto, quindi telaio in carbonio componentistica cnc, motori potenti bl, ma chi ne ha uno se lo tiene stretto, e quelli modificati col top sono pochissimi. Con quelli stai pur certo che non hai problemi, non hanno piu nulla di serie. E se ne trovi uno full brushless la coda è bella secca e precisa. Comunque sono i pollici che fanno la differenza, ed una volta che fai le manovre con questi micro, coi big ti viene piu facile. Quindi a te la scelta.
16 settembre 13, 20:34 | #1555 (permalink) Top |
User |
Ottimo...terrò a mente i tuoi suggerimenti...volevo risparmiarmi il micro per investire in futuro su un altro "big" ma credo che in funzione di migliorare tecnicamente sia una buona scelta che ti permette di avere sempre sotto mano un simulatore "reale"...
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
16 settembre 13, 20:55 | #1557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Con quella classe hai possibilità di grandi miglioramenti dettati dalla sua naturale maggior stabilità. Ti dico questo perchè è stato il percorso che ho fatto io : dopo 7 mesi di mcpx (che trovo davvero insensato come dimensione) e Blade 450, sono passato ad un 550 fbl che mi ha dato molto nel cammino dell'apprendimento. Con lui ho imparato gli hovering frontali che prima non c'era verso di eseguire, ho terminato gli OTTO e mi ha dato modo di progredire su flip e loop e iniziare l'hovering rovescio. Non ti spaventare delle cifre, tanto prima o poi ci dovrai arrivare a quella classe e cmq ce ne sono di molto eocnomici (per la classe chiaramente) nella gestione dei crash
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 settembre 13, 21:11 | #1558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi ok che piu son grossi e piu son stabili , ma è un'attimo farsi sopraffare dall'entusiasmo
16 settembre 13, 21:34 | #1559 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Io ho semplicemente indicato quella che è la mia strada Poi sappiamo benissimo che ognuno ha il suo percorso molto personale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |