17 giugno 13, 10:21 | #1435 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Bello !!! Quello che avviene al secondo 14 e ' da considerare "bravura " o " fortuna "???!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 giugno 13, 17:20 | #1436 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ho pensato di creare un "supporto didattico" per agevolare chi si arrovella a capire quali comandi servono per gestire l'elicottero nelle più disparate situazioni. Così ho sintetizzato una sorta di "regole" che ho cercato di ridurre all'essenziale. Lo scopo è aiutare a capire quando un comando è "istintivo" (cioè come nel normale hovering di coda) e quando invece deve essere dato "al contrario". Ecco le regole: PASSO (salita/discesa) Volo normale: istintivo Volo rovescio: contrario RUDDER (rotazione oraria/antioraria) Volo normale: istintivo Volo rovescio: contrario ALETTONE (rollio dx/sx) Visto di coda: istintivo Visto di muso: contrario ELEVATORE (cabra/picchia) Volo normale avanti: istintivo Volo normale retro: contrario Volo rovescio avanti: contrario Volo rovescio retro: istintivo Chiaramente questo vuol essere solo un aiuto e non basta certo impararlo a memoria per riuscire a volare bene! Attendo commenti e suggerimenti...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
18 giugno 13, 00:45 | #1439 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Degustibus...sia mai!! | |
18 giugno 13, 09:55 | #1440 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi sto cominciando a imparare il volo 3d con il mio nano..... x rovesciarlo mi hanno spiegato come si fa con il picchia.... ora c'é quslche anima pis che mi soiega bene com fare a rovesciare l'hely con il trasla? ho provato a fare qualche tentativo ( 5 circa) e sono 1 sola sono riuscito a rovesciarlo con il trasla.... e non so nemmeno come ho fatto:p Grazie x l'attenzione Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
Bookmarks |
| |