20 febbraio 12, 09:56 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Dopo 5 minuti mi sento le mani congelate e mi passa la voglia di tentare manovre nuove. Sarà che ho la pressione bassa... Comunque anche un normale volato e un paio di piroette sono già una bella soddisfazione! | |
20 febbraio 12, 14:52 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| tic toc laterale: traslare di coda
Ho una questione da vero principiante del volo 3d che riguarda il tic toc laterale. Al simulatore riesco abbastanza bene nella realtà sono un pò più teso anche perchè l'eli trasla in avanti o indietro. Per farlo stare fermo bisogna intervenire contemporaneamente sulla coda...stesso discorso per accentuare la tendenza a traslare in avanti e indietro. Dare comando di coda in modo razionale e sincronizzato mentre si esegue il tic toc non è cosa sempilce, almeno per me. La domanda è la seguente: esiste una tecnica d'apprendimento che faciliti la gestione di questo ulteriore comando nel mentre si sta già coordinando gli altri comandi necessari a eseguire il tic toc laterale? Spero di essermi spiegato. |
21 febbraio 12, 11:39 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Visto che gli esperti tacciono, ti dico la mia opinione: al tuo posto cercherei di imparare il tic toc traslato in avanti e indietro, sfruttando le possibilità offerte dal simulatore (tra cui l'azione rallentata) e adattandole alle tue personali esigenze. | |
21 febbraio 12, 12:00 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
21 febbraio 12, 16:53 | #137 (permalink) Top |
User | nei menù del phoenix trovi dei video dove puoi guardare i movimenti degli stik, per i tic-toc frontali quando dai cabra (muso verso l'alto) devi dare passo positivo e gas, quando dai picchia (muso verso il basso) devi togliere gas e dare passo negativo come se devi atterrare, ciò funziona se hai il passo delle pale da -11 0 +11, e funziona sincronizzando bene il cabra e il picchia con il comando del passo e del gas se no vedrai l'ely che o prende o perde quota.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
21 febbraio 12, 16:55 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Grazieee Citazione:
| |
Bookmarks |
| |