29 gennaio 13, 20:03 | #1221 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2012 Residenza: Comunanza (AP) ma volo a Fermo e Fano
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| Infatti col micro noi vi divertiamo in garage poi per le manovre più azzardate al campo quando c'è vento 0
__________________ FUTABA T8FJ+TREX 600 N BRAIN+TREX 700N YAMADA 120 BRAIN+GOBLIN 700v1 BRAIN+GOBLIN 500 BRAIN+YAK 54 cz+ASW 28 AM |
29 gennaio 13, 20:59 | #1222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| Citazione:
quello che fa per te è il nuovo mcpx a 2s
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
29 gennaio 13, 22:00 | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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| Si vala , perché anche io mi son preso il v2 perché mi avevano detto che era nettamente migliorato , effettivamente la coda non la perdeva ma il motore non va una mazza uguale. Ho visto il 130 con motore stock , bell'oggetto , fa il suo lavoro già così come esce. |
29 gennaio 13, 22:06 | #1224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
Questo mcpx v3 bl, va come un 130 ma molto piu reattivo ed esemte da problemi non come il 130
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
29 gennaio 13, 23:36 | #1225 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Wall ( o meglio ..porta )
Contino a provare la manovra di " atterrare " su una parete ( nel mio caso una porta ) http://www.baronerosso.it/forum/3610014-post3353.html Ma ...mentre la manovra di atterraggio mi torna facile ( parto dal rovescio con il muso a me e lo giro verso la porta , manterlo fermo non mi riesce ( forse poca potenza motore ) ..un passatempo ...insomma
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 gennaio 13, 23:53 | #1226 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Ciao a tutti. Era da un pò che non scrivevo (pur leggendovi sempre) perchè di novità non ne avevo tante. Anzi, non ne avevo proprio; solo dei loop e basta. Ma oggi ne ho una che, per me, è importante : i flip. Sia con partenza da fermo che in movimento. Ne ho contati circa 4 o 5 con partenza dal volato e 2 o 3 con partenza da fermo più, ovviamente, un pò di loop. In un paio di flip per un istante sono riuscito a tenere fermo l'elicottero in rovescio quindi il flip è venuto "diviso in due" come figura. Purtroppo, l'ultimo flip da fermo non l'ho controllato come si deve e ho crashato però sono molto contento e mi sono dato una bella carica Ora il 450 è in attesa dei ricambi e col 500 non credo che avrò già il coraggio di provarci.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 gennaio 13, 23:57 | #1227 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Dimenticavo : in pratica, prima i loop li facevo solo di ciclico con i rischi annessi e connessi. Poi al sim mi sono messo a cercare di gestire il collettivo insieme al ciclico e mi sono quindi venuti i flip in modo naturale. In pratica : tanto ciclico e poco collettivo = loop mentre poco ciclico e tanto collettivo = flip.
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30 gennaio 13, 09:02 | #1228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Mi spiego: un eli grande sotto il carrello ha i gommini antisdrucciolo e chi fa queste cose lo fa di solito contro una parete intonacata. Quindi è più difficile che scivoli giù...
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30 gennaio 13, 09:06 | #1229 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Ragazzi volete allenarvi i pollici? Prendetevi un 250 flybar e vi sentirete di nuovo principianti! Lo sto ancora mettendo a punto ma mi sa che io e lui avremo parecchie cose da dirci!
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30 gennaio 13, 09:21 | #1230 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Nel mio caso ho provato pure sulla parete intonacata ma non mi si mantiene fermo ... Credo che sia pure questione di potenza : in effetti la spinta negativa deve essere molta e in queste manovre mi ha ceduto anche il carrello Citazione:
Questo un mio video di test di un poco di tempo fa Trex 250 SE - YouTube La differenza che noterai usando il 250 con fly rispetto al Mcpx sarà : Maggiore stabilità in Hovering stazionario del 250 , necessità di rendere più reattivo di Expo il 250 , ma necessità di correzioni sugli stick continue ...ahhh a proposito prova a fare una normalissima e lenta ( come nel video mio ) piroetta antioraria ..deve essere molto " guidato " e sicuramente e ' istruttivo ma come e ' dura con il 250 con fly
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