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Vecchio 24 gennaio 13, 20:21   #1201 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxMin
 
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Quindi per portare il gas a zero vi affidate esclusivamente all'Hold?
Si.. Oppure primo punto in normal a 0
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Vecchio 24 gennaio 13, 21:27   #1202 (permalink)  Top
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Quindi per portare il gas a zero vi affidate esclusivamente all'Hold?
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Si.. Oppure primo punto in normal a 0
Ciao Aldo, il passaggio che ho fatto io è statp curva motore piatta con primo punto a 0 così, tanto per imparare a pilotare comandando solo più il passo e non il motore.
Il secondo passaggio è stato curva piatta e basta con atterraggio e decollo con l'hold.

Non è difficile e ci sono, secondo me, maggiori soddisfazioni.

Ciò non toglie quanto cmq scritto prima : mi piacerebbe avere una Idle in più perchè ora ho 2 curve (una al 70 ed una al 95) ma sul 500 mi sembra di sentire già la necessità di averne 3.

Va beh, per ora va bene così
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Vecchio 25 gennaio 13, 13:58   #1203 (permalink)  Top
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ciao a tutti, vi seguo da mooolto tempo, ma non riesco a trovare la foto del sistema con gli elastici per imparare a fare il volo rovescio!!
ho appena preso l'fbl 100 (sarebbe l'MCPX v2)
ho girato varie pagine ma non lo troooooooovo, aiuto!
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Vecchio 25 gennaio 13, 14:45   #1204 (permalink)  Top
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ciao a tutti, vi seguo da mooolto tempo, ma non riesco a trovare la foto del sistema con gli elastici per imparare a fare il volo rovescio!!
ho appena preso l'fbl 100 (sarebbe l'MCPX v2)
ho girato varie pagine ma non lo troooooooovo, aiuto!
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Vecchio 27 gennaio 13, 08:06   #1205 (permalink)  Top
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Scusate l'ignoranza ma praticamente partirebbe già a testa in giù e poi mano a mano dando passo negativo torna su.....?????????
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Vecchio 27 gennaio 13, 09:14   #1206 (permalink)  Top
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Scusate l'ignoranza ma praticamente partirebbe già a testa in giù e poi mano a mano dando passo negativo torna su.....?????????
Esatto. L'ideatore è edubu e lascio a lui i dettagli.
Personalmente, io ho preferito l'aria aperta e un bel prato erboso per limitare i danni!
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Vecchio 27 gennaio 13, 10:15   #1207 (permalink)  Top
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Esatto. L'ideatore è edubu e lascio a lui i dettagli.
Personalmente, io ho preferito l'aria aperta e un bel prato erboso per limitare i danni!
Penso di scegliere aria aperta ed ampio spazio anche io....
Devo imparare volo rovescio con il 450 e nn penso che vada troppo bene attaccarlo ad un elastico
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Vecchio 27 gennaio 13, 10:21   #1208 (permalink)  Top
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Penso di scegliere aria aperta ed ampio spazio anche io....
Devo imparare volo rovescio con il 450 e nn penso che vada troppo bene attaccarlo ad un elastico
si anche secondo me è meglio, anche perchè bisogna saperlo anche mettere in rovescio.

io per prima cosa mi sono sparato una cifra di ore al simulatore, poi con gli mcpx bl, ci ho provato....
ecco, la cosa importante è quando lo rovesci, le prime volte lo fai di scatto, e come vedi che si sta rovesciando dai subito passo negativo, e l'eli parte in avanti a velocita0 folle...poi capisci che il passo lo devi dosare pianino...e che l'eli appena si gira diventa molto ma molto piu stabile di quando è dritto... poi vabbhè ci vuole un'attimo per far abituare ka mente...
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Vecchio 27 gennaio 13, 11:07   #1209 (permalink)  Top
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Penso di scegliere aria aperta ed ampio spazio anche io....
Devo imparare volo rovescio con il 450 e nn penso che vada troppo bene attaccarlo ad un elastico
Basta raggiungere il risultato : ogni mezzo e ' valido

Nel mio caso mi è stato utile ( Mcpx + elastici )per ottenere quello che desideravo : cioè il controllo assoluto tipo questo mio video
Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube


...ma ripeto tutti i metodi sono validi !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 11:13   #1210 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Basta raggiungere il risultato : ogni mezzo e ' valido

Nel mio caso mi è stato utile ( Mcpx + elastici )per ottenere quello che desideravo : cioè il controllo assoluto tipo questo mio video
Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube


...ma ripeto tutti i metodi sono validi !
edu...nel video del BL, lo flippi di picchia e ti si gira sul posto senza problemi, quando poi torni diritto invece arrivi a terra...è stato un'errore di valutazione o altro?
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