28 dicembre 12, 19:25 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Per un anno ho giocato e non ho imparato quasi niente , poi mi sono ammazzato di simulatore e mi son trovato che la manovra mi veniva meglio dall vivo che su simulatore , forte mentalmente di sta cosa ho iniziato a provare tutto quello che avevo imparato a memoria, c'ho messo un sacco per farmi piacere il simulatore , adess lo adoro |
28 dicembre 12, 19:28 | #1063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
anche io fino ad ora non mi sono mai applicato piu di tanto, complice il tempo... ma da settembre fino ad oggi mi sono buttato sotto di brutto, e infatti i risultati li ho visti.... però ho ancora il terrore del protos... volato lo faccio ma non azzardo come faccio coi miei mcpx brushless..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
28 dicembre 12, 19:30 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Io domani non ci sono Ste ci sto anche io a fare anche la roba che so già fare , male non mi fa. Molto interessato anche all autorotazione , che per il momento la faccio da 2 mt, che è come dire che non la sto facendo. Volato piroettato con looping non l ho mai provato e quello che hai chiamato Avanzato , non so fare praticamente niente |
28 dicembre 12, 20:09 | #1065 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Parteciperei volentierissimo ma purtroppo lavoro di sera... Potresti pensare anche a qualche video tutorial dove spieghi a voce le manovre che andrai a trattare in modo che tutti possano guardarlo... Comunque bravo bravo bravo! Anche Onishi dev'esser bravo... devo averlo visto da qualche parte, forse Ozzano? Bravi ragazzi! | |
28 dicembre 12, 21:07 | #1067 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il discorso video si può fare, magari più avanti, adesso ci concentriamo su questa iniziativa direi che potremo iniziare a organizzare i primi incontri dopo aver trovato un bel numero di partecipanti
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |