Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 12, 10:38   #991 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ho fatto un breve video di test:

Azz
Complimenti !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 12:53   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Questo il mio video con il Nano


Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube

Credo che sia interessante che comunque nonostante una curva del thr 75/75/75/75/75 si comporti per 2 minuti più che bene ; al minuto 2.0 , durante il secondo cieling ho inserito la curva 100/100/100/100/100 e comunque sono usciti vari flip consecutivi .
Infine per l 'atterraggio a " mano" ho rimesso la curva tutta 75 .

Credo che , almeno per le mie capacità , un Nano più potente non serva ancora ...in effetti i limiti sono legati più al pilota che al modello ( in queste manovre di base)

Trovo che questo modellino possa essere molto utile per noi principianti del 3D.
Complimentoni!! in uno spazio ridottissimo e con un eli piccino che sfugge via hai un gran controllo!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:02   #993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quello ogni tanto viene da me a Milano a fotografare i miei modelli e ogni volta mi dice se glie li faccio provare....seeee.
L'ultima volta gli ho detto che se vuole provarli deve fare un corso....
Mi ha detto che conosce persino un tale dal nome Tarek...o simile...gli ho detto di non fare il ganassa..Se arrabbiato ed'è andato via!!!

:

????
Ma davvero esiste na cosa del genere???? Oddio
Ma non riesco a seguirlo con gli occhi, non riesco ad immaginare con gli stick!!



Comunque sono entrato anche io a far parte di questa sezione poiché vorrei imparare almeno a fare dei loop e volo rovescio... Nonché il tic TOC... Solo ne ho ancora difficoltà quando ho il modello difronte... Confondo gli stick... Cosa che col Miniwolf non mi succede.... Faccio di tuttoperche inverto gli stick quando mi e difronte... Ma col mio blade 130 proprio non ci riesco!!
diablosr89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 01:47   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Ciao ragazzi, anche io entro a fare parte del vostro gruppo, non ho assulatemente esperienza sui modelli che mi hanno regalato per il mio compleanno, insieme ad una radio che secondo me potrebbe pilotare un ufo, comunque settati tutti e 2 sulla dx6i e bindati(se il termine é giusto), il primo é il blade mcpx, il secondo é il blade 130 x, installato simulatore e ogni tanto cerco di fare qualche manovra con il mcpx, ma sono distante anni luce sul come faccio a fargli fare un cerchio tipo una O... lo riesco piu o meno a tenerle fermo per aria e a volte parte a razzo lo stesso dove dice lui....

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 08:59   #995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Complimentoni!! in uno spazio ridottissimo e con un eli piccino che sfugge via hai un gran controllo!
Grazie , grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 14:28   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Buon Natale e Buone feste a tutti!

PS il mio 250 è fermo in dogana a Milano...
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 18:54   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
ogni tanto cerco di fare qualche manovra con il mcpx, ma sono distante anni luce sul come faccio a fargli fare un cerchio tipo una O... lo riesco piu o meno a tenerle fermo per aria e a volte parte a razzo lo stesso dove dice lui....

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Io ho lo stesso problema col mio,non sarà che lasciamo inserito il pilota automatico senza saperlo?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 19:15   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho lo stesso problema col mio,non sarà che lasciamo inserito il pilota automatico senza saperlo?
In che senso parte da solo? Avete qualche mix inserito?
L'mcpx praticamente sta su da solo.
A quanto avete d/r ed expo?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 22:12   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
mCP XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
In che senso parte da solo? Avete qualche mix inserito?
L'mcpx praticamente sta su da solo.
A quanto avete d/r ed expo?
Ho programmato le impostazioni sulla DX6i come da manuale dell'mCP X,D/R 70% ed expo 30%,mix inibiti.E' più stabile di altri più grossi,ma il Solo Pro 228(passo fisso)lo posso gestire con una mano sola e nel passare al passo variabile non mi sono ancora fatto i pollici.Non sta fermo e qualche volta nelle correzioni di assetto sono troppo brusco e prende velocità,ma sto migliorando.Gli amici del campo volo che hanno provato il mio dicono che il comportamento è normale,devo solo acquisire sensibilità.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 22:39   #1000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho programmato le impostazioni sulla DX6i come da manuale dell'mCP X,D/R 70% ed expo 30%,mix inibiti.E' più stabile di altri più grossi,ma il Solo Pro 228(passo fisso)lo posso gestire con una mano sola e nel passare al passo variabile non mi sono ancora fatto i pollici.Non sta fermo e qualche volta nelle correzioni di assetto sono troppo brusco e prende velocità,ma sto migliorando.Gli amici del campo volo che hanno provato il mio dicono che il comportamento è normale,devo solo acquisire sensibilità.
Ah ok bhe i 4 ch sono autostabili.. I 6 ch sono stabili in base ai tuoi pollici
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002