16 aprile 06, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
| W DF5-4 appena tolto dalla scatola HELP!
ciao a tutti ho appena tolto il mio DF5 dalla scatola ed avrei alcune domnde sui settaggi: 1) le pale dei rotori sono lente! le devo stringere o le devo lesciare cosi'? 2) che altri settaggi devo fare per farlo volare bene? 3) come faccio a montare il training kit sul DF5? GRAZIE |
17 aprile 06, 00:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004
| Citazione:
Ciao 1) le viti non devono essere troppo strette, trova una via di mezzo. 2) Controlla che le pale ruotino sullo stesso piano con metà gas, per fare questo devi applicare una procedura chiamata tracking delle pale. centra il piatto ciclico che deve essere orizzontale con radio accesa e trim centrati. 3)non so Ciao | |
17 aprile 06, 01:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
Con lo scotch, xchè il carrello è troppo piccolo per i ganci in dotazione!! Le pale non devono essere serrate a frza ma devono essere abbastanza libere (non molli) e comunque quelle sullo stesso piano di rotazione devono essere serrate uguali, altrimenti si sbilancia un pochino...
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
17 aprile 06, 08:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
un piccolo trucco per determinare il corretto serraggio delle pale (vedi rchelimag) e quello di stringere le pale in modo da averle "abbastanza strette" metti l'heli a 90 gradi inclinato in modo che la gravità faccia cadere le pale le pale non devono piegarsi dai una piccola botta all'heli e le pale si devono muovere sono riuscito a spiegarmi? un saluto
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
Bookmarks |
| |