Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 18:05   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Cacchio, sono andato a controllare ed effettivamente suggeriscono il Genius CP a chi sa usare un coassiale! Prima non lo dicevano, con il 4G6, per esempio, suggerivano di andare ad un 4ch prima...
Il punto è:
fare 3D in salotto dopo un coassiale!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 19:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il punto è:
fare 3D in salotto dopo un coassiale!!

saluti
se si chiama "Genius" un motivo ci sarà...
Vecchio 08 gennaio 12, 20:03   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se si chiama "Genius" un motivo ci sarà...
...che bisonga essere dei geni?...nel senso che non fa tutto l'elicottero!
altrimenti sai quanti esperti del 3D casalingo e nessuno a chiedere aiuto sul Barone

saluti
Vecchio 08 gennaio 12, 20:13   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
...che bisonga essere dei geni?...nel senso che non fa tutto l'elicottero!
altrimenti sai quanti esperti del 3D casalingo e nessuno a chiedere aiuto sul Barone

saluti
era ovviamente molto ironico, a suggello del dubbio da te sollevato sull'opportunità di fare 3D in salotto dopo coassiale...

per questo ipotizzavo che il Genius grazie al suo nome risolve molti "problemi", insomma il Genio del Lampadario...
Vecchio 08 gennaio 12, 22:37   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
era ovviamente molto ironico, a suggello del dubbio da te sollevato sull'opportunità di fare 3D in salotto dopo coassiale...

per questo ipotizzavo che il Genius grazie al suo nome risolve molti "problemi", insomma il Genio del Lampadario...
Assolutamente avete ragione... ma iniziando in modalita normale con l mcpx ci si fanno i pollici... per il 3d: simulatore, simulatore, simulatore
saluti
Vecchio 11 gennaio 12, 01:50   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-01-2012
L'mcpx rtf mi incuriosisce molto, ma una domanda: che differenza c'è tra la SpeKtrum dx4 e la dx6i? La dx4 non dovrebbe essere 4ch e quindi non adatta per fare il 3D e quindi per un 6canali? Che significa programmabile? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di questo mondo ma mi affascina troppo! Inoltre non è meglio acquistare da siti italiani?
hamnamodonn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 15:12   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2011
Citazione:
Quoto, un bel salto...dal soggiorno, alla cucina.....contro il muro!
Saluti
Come mi disse un utente del forum il giorno in cui mi sono iscritto "Il modellismo in confronto alla scienza aeronautica è un gioco, ma in confronto ad un altro gioco è una complessa scienza aeronautica"
Non fare questo passaggio, è inutile aver conoscenze meccaniche per assemblarlo quando non si hanno i pollici...credimi, ci sto passando in questo momento, non ti rendi conto di quanto è difficile il passaggio da un coassiale ad un semplice Blade 120 SR!
Vecchio 11 gennaio 12, 15:19   #18 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Come mi disse un utente del forum il giorno in cui mi sono iscritto "Il modellismo in confronto alla scienza aeronautica è un gioco, ma in confronto ad un altro gioco è una complessa scienza aeronautica"
Non fare questo passaggio, è inutile aver conoscenze meccaniche per assemblarlo quando non si hanno i pollici...credimi, ci sto passando in questo momento, non ti rendi conto di quanto è difficile il passaggio da un coassiale ad un semplice Blade 120 SR!
Ti quoto, anche se io sono uno che:
non vede di buon'occhio i coassiali...

non comprende lo svolazzare in casa con i micro o mini, peggio se fatti anche per fare acro...

di solito consiglio di iniziare anche da subito con un classe 450 o superiore...ma non con un micro incazz...tissimo e nato anche per fare 3D....e' così bello fare modellismo all'aria aperta.

Se poi uno vuole un micro o mini per fare 3D in casa, e ha appena fatto qualche zompo con un coassiale....... ovvio che scrivo quello che ho scritto

saluti
Vecchio 11 gennaio 12, 15:25   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2011
Citazione:
Ti quoto, anche se io sono uno che:
non vede di buon'occhio i coassiali...

non comprende lo svolazzare in casa con i micro o mini, peggio se fatti anche per fare acro...

di solito consiglio di iniziare anche da subito con un classe 450 o superiore...ma non con un micro incazz...tissimo e nato anche per fare 3D....e' così bello fare modellismo all'aria aperta.

Se poi uno vuole un micro o mini per fare 3D in casa, e ha appena fatto qualche zompo con un coassiale....... ovvio che scrivo quello che ho scritto

saluti
Ti riquoto...è un passaggio troppo azzardato,già fare 3D in un campo di calcio è impossibile, figurati dentro 4 mura per quanto posso essere grande la casa...
Change ideaaaaaa!!
Vecchio 11 gennaio 12, 16:15   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Lo penso anche io, ho fatto volare l'mcpx fino a poche ore fa (il 3d in casa è da pazzi... l'ho sempre fatto fuori con aiuto di simulatore)... adesso sono in attesa che mi arrivi il blade450 e so gia che non sara un giochetto controllarlo...

Bookmarks