08 gennaio 12, 13:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
io aspetto di meglio sia del Msr che del MsrX non ci siamo ancora con quello che vorrei da un micro a passo fisso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 gennaio 12, 13:27 | #13 (permalink) Top |
| stavolta no aspetto un micro, spero un E_Flite, che non abbia i difetti-mancanze del Msr né quelli del MsrX, ad esempio che viri bene, che si alzi senza dover essere esperto, insomma che vada come un CB100 ma che sia robusto come un Msr forse è un'utopia, le aziende guadagnano forse più sui ricambi che sulla prima vendita però vedo che in altre classi molte di tali pecche sono assenti, per cui mi aspetto che il circolo virtuoso si estenda anche ai microbi vorrei che i produttori capissero che guadagnano lo stesso se la roba funziona bene e non ha difetti grossi, perché ci pensiamo noi utenti a rompere volando, e che ormai con i forum "globali" le magagne vengono fuori molto velocemente, dissuadendo dall'acquisto chi non ha fretta di avere la novità e aspetta che sia provata dai primi entusiasti ad esempio ero tentato dal Msr, che BNF ha anche un buon prezzo (89 euro), ma ora come ora me ne guardo bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 gennaio 12, 13:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io non li " sopporto" piu ' e li trovo " diseducativi " ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 gennaio 12, 13:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Già risposto in altro 3d alla cosa. Lo avrai letto. | |
08 gennaio 12, 14:04 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
un poco di settaggi, e limitati ai flybar... pilotaggio scarso ovvero qb per non spatasciare il modello 4 canali, ovviamente da casa, anche se effettivamente non sento il bisogno di svolazzare per casa in 6 mq dovendo stare attento a non toccare muri e mobili non volo neppure in giardino, figurarsi in casa, tanto che ho un CB100 nuovo di pacca cui tolsi il battery tray per inviarlo ad un amico "bisognoso" che mi rimandò il ricambio appena gli arrivò, ma che ancora giace in scatola col tray smontato... tanto per dire quanti stimoli di volo domestico mi pervadano però un aggeggino leggero ed infrangibile come un Msr non mi dispiacerebbe c'era anche un'ottima occasione di amico conosciuto, ma l' Msr, come ho scritto sopra, non è "ancora" quello che mi aspetto da un micro da volare in casa forse bisognerebbe lavorarci sopra come fate voi, ma non è nel mio spirito e nelle mie voglie dunque, niente 4 canali, per ora e per un po' quanto ai micro da esterno, mi piace il V120D02S, ma a 10 metri già non vedo che assetto ha...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 gennaio 12, 15:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Il modello perfetto (come l'amore eterno....) non esisterà mai. Il problema, semmai, è quanto si pagano i difetti. E quanto questi difetti incidono sull'usabilità e la soddisfazione personale, inducendo la persona ad accettarli o ad accantonare il modello dopo un po'. A fine ciclo di vita, comunque, quando ormai si sa tutto su come tentare di risolvere quanto emerso in anni di utilizzo da parte di una vasta platea di appassionati, si può anche decidere di acquistare un modello anche solo per arricchimento di esperienza o puro sfizio. Senza spendere una cifra, come prevedo succederà a breve per l'Msr con il "fuori tutto" da parte dei negozi fisici e online.... |
08 gennaio 12, 15:03 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
e so aspettare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |