07 gennaio 12, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: mantova
| problemuccio
a rieccomi, dopo varie peripezie sono riuscito a settare per bene il mio 450 con la guida di fire, nella mia curiosità ho deciso di farlo girare senza paddle e pale solo per vedere se era tutto ok. pauroso come un bambino al primo giorno di scuola l'ho letteralmente fissato a terra in modo che non "scappi via"... do un po di gas e.... nada ... io ma si sarà timido , do gas a metà e niente ancora, dove ho sbagliato? illuminatemi o dei dell RC radio impostata in normal con curve 0 50 100 grazie in anticipo saluti |
07 gennaio 12, 23:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 gennaio 12, 23:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
elicottero ? regolatore ? radio ? ricevente ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 12, 23:50 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
se hai voglia, TOGLI ANCHE LE PALE DI CODA ... allora, parte la raffica di check e di domande (mie): one la rx si accende, da quel che vedo... two il cavetto del regolatore è sul canale 3 ? three il canale del gas (Throttle) è su REV ? four il valore minimo del gas (punto "1"), nella curva del gas, è 0% o -100% ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
Bookmarks |
| |