![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006
| Caricabatterie Walkera df 5 v 4
Ciao a tutti, Ho appena comprato il DF 5 v 4 che trovo veramente stabile e divertente. Ho però purtroppo ho notato che il manuale lascia veramente a desiderare. Nulla di come deve essere usato il caricabatterie o sugli switch ed interruttori della radio... non parliamo dei misteriosi buchini di regolazione nel giroscopio... Ma veniamo al tema più pressante. Il caricatore ha una luce verde che rimane sempre accesa ed una rossa che si accende quasi inpercettibilmente, pare, quando la batteria è sotto carica da un po. Che devo fare ? Quando la devo togliere? Sarà carica ? Inoltre il display sul telecomando che dovrebbe indicare il livello della batteria dell'elicottero è sempre acceso come un albero di natale! Grazie alle buone anime che sapranno fornire una parola di conforto... A proposito, buona Pasqua! ![]() Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Sulla radio quando le batterie si scaricano l albero di natale comincia a diventare una piantina ![]() ![]() Sul caricabatterie quando la batteria e carica il rosso diventa piu forte. Io ti consiglio 1 ora di carica,faccio cosi da tempo e volo ancora.... Un saluto E buona pasqua a tutti.....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie Walkera DF 36 | frassanito | Batterie e Caricabatterie | 0 | 07 aprile 06 22:19 |
caricabatterie walkera | lucawow | Elimodellismo Principianti | 3 | 31 marzo 06 09:44 |
Caricabatterie walkera,perche no? | Tuonoblu | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 21 marzo 06 14:34 |