07 gennaio 12, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
| Consiglio radio per MSR-X e successivi eli.
Buonasera a tutti ho preso da poco un msrx rdf e come sapete la radio di serie non è proprio il massimo anzi....a parte questo vorrei un consiglio su di una radio che mi permetta ora di gestire il mio msr-x ed in seguito (visto che sicuramente passerò al mcp x 2) anche ad un ely 3d quindi a passo variabile. Se compro una radio cosa deve avere di particolare per permettermi di controllare questi mini elicotteri che al posto di riceventi e servi hanno il tutto dentro una scheda? Mi piacerebbe cercarla usata se possibile e così vorrei avere un quadro su tette le specifiche deve avere. Grazie |
07 gennaio 12, 19:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dx6i dx7s dx8i "bindano" direttamente sia con l Msrx che con gli altri E_Flites, e anche con i Park Flyers con la rx a parte, tutti gli elicotteri 6 canali
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 12, 09:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: roma
|
Scusate ho visto in vendita due tipi di dx6i: la prima a 139 euro senza rx la seconda a 189 completa di rx La rx se in caso prendo quello a 139 euro si può comprare a parte o conviene direttamente prendere quello completo? Premetto che per ora userò un msr x, fra un mesetto spero di passare sempre a un blade mcpx 2 e non prima dell'estate ad un Trex 250. |
09 gennaio 12, 11:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la prenderei senza rx, e quando hai bisogno della rx, si trova a buon prezzo nuova p.s il 250 lascialo stare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |