10 gennaio 12, 00:31 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
no che ricordi no, devo provare un'altra batteria. Se prendo una lipo economica 3s di dimensioni piu simili possibili x non squilibrare troppo il centro gravità, e ci attacco quella presa strana della lipo del 22e tagliando la deals classica, dici che va bene?
|
10 gennaio 12, 01:09 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-pesarla -misurare le dimensioni poi andare a spulciare le batterie su HK DE Warehouse, la tua se costa tanto saranno 10 dollari, 13 al massimo, importante più o meno peso e dimensioni, se sono più mAh fa uguale (meno no, però) ma anche da noi nn dovrebbero costare più di 15 euro HobbyKing R/C Hobby Store : per i connettori, no problem, ti prendi un adattatore oppure se hai un saldatore te lo fai, o cambi il plug al regolatore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 gennaio 12, 00:21 | #23 (permalink) Top |
Guest
|
ora funziona a dovere con una lipo nuova da 1000mah e l'ho provato in sicurezza in casa. Effettivamente lo trovo molto nervoso nella salita e nella discesa. Forse si può rendere più soft regolando la miscelazione passo/manetta? Ti ringrazio x l'aiuto che mi hai dato fino ad adesso!
|
11 gennaio 12, 00:25 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq fai delle prove, è la cosa migliore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 gennaio 12, 23:17 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Ok ho fatto dei voli in cortile, abbastanza piccolo, bella esperienza per il mio primo salto da un 4 canali. Grazie di tutto rugrug! A poi la lipo da 1000 ha un plug per il bilanciamento strano, oggi ho preso l'adattatore, ma ieri l'ho caricata per 2 volte senza bilanciatore, con il plug principale +/-, con una corrente di carica di 0,4A come consigliato dal venditore, dici che ho fatto bene? Poi un dubbio sempre sulla lipo: c'è scritto scarica 30-60C, carica 1...4C, quindi tenendo conto che è una 1000mah, quanto gli posso dare di carica max? (penso che i ... vogliano dire 1,4A, la batteria è della robbe roxxy power) |
11 gennaio 12, 23:25 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece la CARICA 1C...4C vuol dire che puoi caricarla da una a quattro volte la capacità nominale, ovvero da 1A a 4A io però non carico mai oltre 1C, e se ho tempo, anche meno di 1C diciamo che se carichi 1A o anche 0.8A va bene
12 gennaio 12, 00:15 | #28 (permalink) Top |
| se realmente può essere caricata a 4C, si carica normalmente altrimenti si può rovinare o prendere fuoco
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 gennaio 12, 21:50 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) Phoenix 2) Reflex 1/2) Real Flight G5 o G6 e via (perché di regola può funzionare solo col suo bussolotto in dotazione, e perché è "pesante2 per il pc) per la radio : si sceglie PRIMA e A PRESCINDERE DAL SIMULATORE le radio che preferisco sono: -la Futaba T10CG 2.4Ghz -la JR 8 canali 2.4Ghz (tra l'altro ieri ho finalmente trovato chi le vende, con garanzia e assistenza) -la Spektrum dx6i 2.4Ghz come radio economica di base -la Futaba T7C 2.4Ghz, ma solo perché ti fa entrare nel sistema Futaba, di per sé è un po' vecchiotta -tutte le altre (ce ne sono molte), ma sempre imho vengono dopo, in base ad una serie di criteri costruttivi, di menu, di costo, di praticità
Bookmarks |
| |