07 gennaio 12, 22:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
occorre scegliere i KV, poi se alimentare a 2S a 3S, poi non si sa se i servi o la coda stanno dietro all'aumento di potenza... non mi chiedere neppure se sembra che ti sconsigli l'operazione... puoi anche vedere se nei forum americani ci sono notizie di aggiornamenti di questo modello fare da soli e alla cieca, come ti ho detto, può portare a restare con un pugno di KV in mano e null'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 gennaio 12, 14:51 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
lo so, ma vedi l'ho appena preso, tutto contento, sapevo che non sarebbe stato semplice il corretto settaggio ma contavo sull'esperienza che avevo con i 4 canali e sull'esperienza di mio padre aliantista. Ora mi ritrovo con un probabile motore "pacco" e il dubbio su cosa fare: non mi sembra un cattivo modello il 22e, si tratta della versione del 2009, e tutto l'apparato sembra funzionare bene, l'ho controllato tutto. Potrei rispedirlo facendo valere la garanzia, oppure prendere un motore compatibile, magari brushless se il montaggio non è troppo complicato. Perchè cambiare modello ancora non mi sembra il caso, piuttosto trovare un motore che sia simile a questo walkera 370 dp |
08 gennaio 12, 15:04 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 gennaio 12, 18:49 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
Ok senti su modeltoy ho trovato un kit interessante guarda: ricambi walkera22 2009 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO In pratica vendono un motore brushless+controller brushless+tail motor cable with jst (che desumo sia per adattarlo al controller brushless) Oppure c'è il classico a spazzole. Secondo te conviene di piu quello a spazzole a 9 oppure fare un upgrade a brushless spendendo non poco? |
09 gennaio 12, 19:02 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi motore a spazzole e vedere se torna ok
09 gennaio 12, 19:56 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è "superato" perché non è preciso, non è facile, e non ti merita buttarci altri soldi mi hai chiesto un parere, io te l'ho dato cmq resta un parere personale so bene che non c'è nulla di più "antipatico" che sentirsi dire queste cose, ma se ti dicessi il contrario e tu ti accorgessi che ti ho raccontato delle cose "sbagliate", che penseresti ? è anche accaduto che qualcuno ha "capito" e ha persino stoppato l'invio di un elicottero già acquistato, cambiandolo con un altro migliore
09 gennaio 12, 22:04 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Bè mi piace allora la cosa! Se è difficile tanto meglio si impara prima xD Comunque senti questa... ho guardato ora il pacco batterie... c'è una cella parecchio gonfia, possibile che il motore non andasse bene perchè prendeva corrente solo da 2 celle? pff che deficente ad accorgermene adesso |
09 gennaio 12, 22:40 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse sbaglio
Bookmarks |
| |