07 gennaio 12, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: cassino
| problema elicottero elettrico
salve a tutti ho un easy copter v6 della rc system, l'elicottero fino a 2 mesi fa volava tranquillamente ma un giorno ho caricato la batteria e acceso l'aereo e non si alzava più ed ora continua a non alzarsi, ho cambiato anche la batteria ma niente,non si stacca nemmeno da terra. qualcuno mi può dire cos'è successo ??? |
07 gennaio 12, 17:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 12, 17:50 | #4 (permalink) Top |
| 1a ipotesi diagnostica: motore usurato (si consumano i carboncini interni)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 gennaio 12, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fatto che il motore gira ci dice poco, il mio Bee girava, ma non si alzava più ruota da una parte ? (uno dei motori non va al massimo) rispetto a quando andava, hai fatto qualche intervento o regolazione sulla radio? dopo l'ipotesi motore: -pale non messe correttamente (cioè messe col bordo d'uscita nella direzione di moto) -motori che girano al contrario
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 gennaio 12, 18:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: cassino
| Citazione:
e per finire sul telecomando non è stato toccato niente sto impazzendo da mesi per capire cos'è successo | |
07 gennaio 12, 18:43 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto costare motori due ? e se hai comprato da negozio, hai provato a sentire che ne pensano là ?
07 gennaio 12, 19:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai una cosa: prendi l'elicottero per i pàttini, e rovescialo, poi dai motore e vedi se tira verso l'alto...
Bookmarks |
| |