15 aprile 06, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
| eli a scoppio qual'e' uno buono
ciao a tutti volevo un consiglio da voi visto la nostra incompatibilita' con un eli elettrico pensavo di passare ad un eli a scoppio ( la sostanza cambia???? ) secondo voi un eli buono a motore quale protrebbe essere???? ne ho sentito parlare molto del raptor.......... qualcuno mi sa dare un buon consiglio su quale aquistare??? |
15 aprile 06, 16:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
L'incompatibilità, per una persona con poca esperienza, stà tra una radio che non ti permette di addolcire i comandi e l'altra. Buona Pasqua UmbertoITA | |
15 aprile 06, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
se mi posso permettere ti consiglio la Futaba f9chp super fino a poco tempo fa ce chi la vendeva completa di rx 149dp e carica batterie a 400 eu considera che solo la rx costa 130-150 eu ed e una radio che ti dura un bel po ciao |
15 aprile 06, 21:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
|
Il consiglio non potrà mai essere oggettivo, d'altronte sul forum ci sono persone autorevoli al riguardo, che potranno darti indicazioni molto più precise delle mie, il modello, e più importante ancora, per quale motivo quel determinato modello. Io sono dell'avviso che non si debba iniziare, dopo aver fatto esperienza ed appurata la concretezza che non si tratti di una passione passeggera, con meno di una Futaba FF7. Buona Paasqua a tutti i frequentatori del forum. UmbertoITA |
16 aprile 06, 00:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Caro Anssi75 sono pienamente d'accordo con Umberto; ho una radio Walkera (dragonfly 22A) ed ho comprato una Futaba T6E XHP..... A prescindere dal tipo/marca, prova ad andare in un negozio con la tua radio, prendi una radio di marca e provi a muovere gli stick. Vacci con i soldi perchè secondo me esci con la radio nuova Ciao ed auguri a tutti di buona Pasqua Arnaldo |
16 aprile 06, 01:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2006
|
auguri a tutti e grazie ok cambio radio ho trovato una fubata ff7 35mhz a buon prezzo nuova senza servi e ricevente cosa devo cambiare il mio d36f ha gia una rice a sei canali i quarzi gia 35mhz ho devo cambiare la rice???? |
16 aprile 06, 01:30 | #10 (permalink) Top |
User |
Ciao io sono principiante come te,ma mi sembra di aver capito ke la ricevente walkera non e compatibile con nessuna radio. Sto comprando(forse) una optic hi tec ke mi sembra una buona radio e costa poco cosi se l elimodellismo nn e la tua passione non hai speso un capitale.... Un saluto E buona pasqua a tutti........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |