18 aprile 06, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
E' vero. La ricevente e la trasmittente walkera non sono compatibili con quasi tutte le altre radio (hitec, futaba, graupner, ecc.). Se cambi la trasmittente devi cambiare anche la ricevente. Se non hai ancora preso il brushless e relativo regolatore, devi comperare anche un regolatore per il motore a spazzole originale (la ricevente walkera lo ha incorporato) anche se io ti consiglio di prendere il brushless. Il df36 comunque non vola tanto male (se ben settato); l'ho avuto anche io. Bisogna solo aver pazienza, usare tanto il simulatore e poi fare tanta pratica. Io ho preso a circa 150 euro una mx-12 in germania. Penso sia un ottimo prodotto per chi vuole iniziare avendo una buona radio e chiaramente senza spendere cifre folli.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv | |
20 aprile 06, 11:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non sono completamente daccordo con te. Una futaba ff7 la rivendi a occhi chiusi riprendendoci dei soldi, quella che dici te secondo me ha l'effetto skoda (auto) di una volta.....è per la vita.... Comunque io ho visto volare gli elettrici e quelli a scoppio......scusate non c'è storia. Per imparare è troppo più semplice con uno scoppio di discreta cilindrata e un doppio comando (ecco tornare buona una futaba ff7) Io arranco con il mio 22e, ma dopo aver provato un 10cc ho la voglia di buttare il 22... | |
Bookmarks |
| |