06 gennaio 12, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
| lama v3 non va dopo montaggio rotore
Dopo un rovinoso atterraggio col lama. Ho cambiato il rotore e le eliche. Ho acquistao il rotore in alluminio (quello violetto) per intenderci. Mi sembra di averlo montato bene solo che il rotore più basso è troppo in basso e tocca i contatti del motore quando gira. Inoltre non riesco a farlo decollare perchè va in avvitamento verso destra. Conoscete un link per un video o uno schema di montaggio. Non so cosa ho sbagliato nel montaggio |
06 gennaio 12, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Lo hai rimontato in maniera corretta seguendo le immagini presenti sul libretto? Io il mio lo smonto e rimonto continuamente (per noia) ma non ho mai avuto questi problemi. Hai montato il bullone del rotore proprio sopra la batteria?
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar |
07 gennaio 12, 23:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2007
|
si ho seguito il libretto. Ho messo il bullone sotto la batteria. Ho notato che ce n'è unosimile sopra (più o meno a metà dei due motori Praticamente mi sembra che il rotore delle pale "B" stia troppo basso ad attaccato ai motori. Puoi mica mandarmi una foto del tuo modello in uqella zona per vedere cosa ho sbagliato? |
08 gennaio 12, 12:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
queste sono le foto.il buttone sopra la balleria blocca l'asse dal basso evitando possibili salite,il bullone tra i motori blocca l'asse dall'alto da possibili discese. Montati bene non danno problemi...forse hai montato sottosopra i supporti delle pale inferiori...a me una volta e'capitato e le pale toccavano i motori
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar |
Bookmarks |
| |