16 aprile 06, 16:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Devi agire sulla lunghezza degli uniball che vanno sulle manine. Vedi quale pala gira più in alto e gli allunghi l'uniball svitandolo(sempre minimo un giro,due,tre mai mezzo giro) se vuoi agire sulla pala + bassa devi fare il contrario(accorciare). Il mio 36 ha solo in kit brushless,pale in plastica massiccia(ho scoperto, davvero indistruttibili dopo questo crash)e un servo di coda hitec(quello che c'era prima faceva pena e poi si è pure grippato mentre trovo molto buoni e veloci quelli originali sul ciclico). Fulvio | |
16 aprile 06, 16:32 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'escursione della deformazione? Puo andar bene anche per alberini,come spesso capita,storti ad S? Fulvio Buona Pasqua a Tutti!!! | |
23 aprile 06, 12:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Ti allego una foto per rendere l'idea. Raddrizzare è una questione solo di capacità, è identico a dire che: prendiamo un eli che ha fatto volo estremo dalle mani di un campione, e facciamogli fare con le nostre mani le stesse cose, oppure calzare le scarpe di Totti e pretendere che ai nostri piedi facciano le stesse cose. Simpaticamente UmbertoITA | |
23 aprile 06, 12:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si è come credevo...però secondo me è un metodo utilissimo per alberini "morbidi" tipo l'asticina della flybar che puoi addrizzarla con poca forza per l'alberino princilale del rotore ho incontrato qualche difficoltà(per la maggiore forza necessaria che mi ha costretto a levarlo dal mandrino e lavorarlo su un piano col martello e serrandolo nella morsa tra 2 tavolette di legno). Come dicevo nell'altro post,non sono riuscito ad addrizzarlo alla perfezione,anche se ci sono andato vicino,ma genera lo stesso forti vibrazioni. Fulvio | |
23 aprile 06, 13:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Ti posso garantire, perchè verificato, un albero centrale del Mikado 10 acquistato nuovo, montato sul tornio di officina di tornitori, per intenderci quelli che usano le industrie, e con l'ausilio di un micometro fissto al tornio, dava uno spostamento di 0,00002 Mt. ossi 2 centesimi di millimetro. UmbertoIta | |
23 aprile 06, 20:37 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao fulvio, neanch'io sono riuscito a recuperare l'albero principale. l'ho dovuto sostituire ciao
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
23 aprile 06, 21:54 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai sostituito l'alberino con uno originale o con quello in acciaio? Fulvio | |
24 aprile 06, 19:59 | #19 (permalink) Top |
User |
no con uno originale. quello in acciaio l'ho visto troppo tardi. sarà per la prossima. comunque se l'ely vibra 99 su 100 è quello, non ci sono altri pezzi che se rotti o storti danno quei sintomi. ciaooo
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
25 aprile 06, 18:53 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |