15 aprile 06, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | help caricabatterie lipo
ho un problema con un caricabatterie lipo. Possibile che assorba 20mA ed esca con 9V (per tre celle)? Mi pare impossibile. E mi tornerebbe anche il fatto che la batteria che "credevo" di aver caricato con quello mi sia durata solo 3 minuti (ma ero stato molto a trimmare avendo rimontato l'eli). E' nuovo e non lo avevo mai usato, mi mancava l'alimentatore..... Che cosa posso provare? Lo rimando a macrena?.... mannaggia non riesco ad essere mai a posto con questo coso..... |
15 aprile 06, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non c'era uno straccio di istruzione sul caricatore (usanza sempre più comune)e io non sapevo che si doveva premere e tenere premuto qualche istante il pulsante per la scelta del numero di celle, per avviare la carica. Ora assorbe 1110mA per la carica a 1000mA, tensione di uscita 11,1 volt, quindi tutto rientra nei parametri...... A volte i tentativi della "disperazione" servono. Ovvia se non succede altro domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaa ale oo ale oo | |
15 aprile 06, 18:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da dove l'hai comprato? ha la funzione balancer? è da 220 volt opure con alimentatore a parte? scusa il terzo grado ma me ne serve uno | |
Bookmarks |
| |