04 gennaio 12, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: genova
| Salve a tutti :)
Ciao a tutti A natale mi è stato regalato il mio primo elicottero rc, un Micro Twister con radio 3ch ad infrarossi. Leggo da un pò il vostro forum e ho capito che un 3 canali coassiale come questo non è apprezzabile, ma il solo fatto di aver volato da subito senza la minima esperienza me lo ha fatto piacere molto Il problema è che ho crashato enne volte e fino ad ora ho sempre potuto ripararlo io (cosa che ha contribuito a farmelo apprezzare), tranne adesso che il rotore di coda non funziona più. Lo so che mi consigliereste di lascialo perdere, di passare ad un CB100 e divertirmi di più, ma io ve lo chiedo lo stesso Dove posso comprare un motore nuovo? Il motore di coda è identico ai due motori "principali"? Grazie in anticipo e complimenti per il bellissimo forum |
04 gennaio 12, 17:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ciao e benvenuto Il ricambio lo trovi qui vendono tutta la coda RICAMBI-ACCESSORI ELIC. TWISTER - Microsprint - Tutto per il modellismo Solo che al momento non e disponibile, magari contattali. L'ho avuto anche io ma giusto il tempo di capire se la passione continuava o no poi sono subito passato ad altro. Ultima modifica di Fauli : 04 gennaio 12 alle ore 17:49 |
04 gennaio 12, 21:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
spero che ti trovi bene qui con noi! fauli ti ha già risolto il problema,poi facci sapere come va. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
04 gennaio 12, 22:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: genova
|
Mi sa che non vi farò aspettare molto per dirvi che.... avete ragione voi Mi sono impuntato, ma tra costo del pezzo e spese dispedizione direiche non ne vale prorpio la pena Magari tra un po mi regalerò un cb100... |
04 gennaio 12, 22:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| una buona alternativa al CB100 è il Blade 120 SR
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 gennaio 12, 22:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Oggi l'ho tirato fuori dall'armadio il 120sr era un po che stava li dento, perche ultimamente usavo solo l' mCPX. Mamma mia ho fatto 4 voli di una facilita estrema l'unica cosa e che essendo autostabile e io non essendo piu abituato quel comportamento come mollavo lo stik si fermava e mi dava l'impressione di doverlo sempre spingere per farlo andare avanti quasi mi metteva in difficolta. E stato il mio primo amore e restera sempre con me |
05 gennaio 12, 00:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Ciao randall e benvenuto. Il blade 120 o l'msrx per cominciare da autodidatta sono gli elicotteri per eccellenza, qualità e reperibilità pezzi, puoi usarli indoor che outdoor in assenza di vento. Se poi ti fai un bel simulatore sarebbe il massimo. |
05 gennaio 12, 00:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Benvenuto anche da parte mia. | |
Bookmarks |
| |