04 gennaio 12, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Trento
| Problema spostamento laterale Scorpio 1V24
Salve, ho ricevuto da poco un eli Scorpio 1V24 2.4 ghz ES124M1, sono un principiante. Da subito il mio eli, dando gas alzandosi solo di qualche mm si sposta a destra, ho provato con trim degli alettoni ma risolvo il problema solo parzialmente perchè si inclina a sinistra (a 60 il problema resta a 61 si inclina). Dopo un centinaio di crash test ho cambiato le pale e il main gear ma il problema non si è risolto. Sono sicuro che e una c......ta da principiante. grazie per i consigli che mi dare. Pino Trento |
04 gennaio 12, 13:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
dando ciclico v/s sx quando si alza non riesci a compensare? calcola che devi uscire dall'effetto suolo!!! ed alzarlo subito di almeno di 20/30 cm. | |
04 gennaio 12, 16:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: Trieste
|
Ciao pindalla anch'io ho uno scorpio 1v24 ed avevo lo stesso problema solo che dando leggermente gas (con l'elicottero ancora a terra) traslava tutto a sinistra. Non ti dico poi installando il training kit... disastro.... ho seguito la seguente procedura ed ora è abbastanza stabile col training: regolati tutti i trim al 50% l'ho sollevato di circa 50/70cm ho regolato a questo punto i trim Se li regoli quando tocca ancora il suolo il giroscopio non lavora bene e l'eli fa un pò quello che vuole Ciaoooooooooooo |
19 gennaio 12, 17:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Trento
| ricambi