Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 12:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pindalla

Data registr.: 04-01-2012
Problema spostamento laterale Scorpio 1V24

Salve, ho ricevuto da poco un eli Scorpio 1V24 2.4 ghz ES124M1, sono un principiante.
Da subito il mio eli, dando gas alzandosi solo di qualche mm si sposta a destra, ho provato con trim degli alettoni ma risolvo il problema solo parzialmente perchè si inclina a sinistra (a 60 il problema resta a 61 si inclina).
Dopo un centinaio di crash test ho cambiato le pale e il main gear ma il problema non si è risolto.
Sono sicuro che e una c......ta da principiante.
grazie per i consigli che mi dare.

Pino Trento
pindalla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pindalla Visualizza messaggio
Salve, ho ricevuto da poco un eli Scorpio 1V24 2.4 ghz ES124M1, sono un principiante.
Da subito il mio eli, dando gas alzandosi solo di qualche mm si sposta a destra, ho provato con trim degli alettoni ma risolvo il problema solo parzialmente perchè si inclina a sinistra (a 60 il problema resta a 61 si inclina).
Dopo un centinaio di crash test ho cambiato le pale e il main gear ma il problema non si è risolto.
Sono sicuro che e una c......ta da principiante.
grazie per i consigli che mi dare.

Pino Trento
l'ely era nuovo oppure gia' usato??
dando ciclico v/s sx quando si alza non riesci a compensare? calcola che devi uscire dall'effetto suolo!!! ed alzarlo subito di almeno di 20/30 cm.
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 16:40   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2012
Ciao pindalla