04 gennaio 12, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| WL V911 VS BRAVO SX ...vostre opinioni?
Per chi li ha entrambi mi sapreste dire pregi e difetti di uno e dell altro per uso casalingo? Volevo già chiederlo tempo fa ma c'erano ancora pochi possessori di v911 Grazie ciaoo |
04 gennaio 12, 02:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
Ciao, guarda, io non ho il bravo ma ho il solo pro ed un 911 ....quindi credo che il paragone sia molto simile... Ti dirò...divertenti tutti e due, il solo pro lo trovo un filino più difficile rispetto al 911... Invece il 911 ha una coda un po' troppo sensibile.. Queste sono le differenze secondo me' più rilevanti!! Per il resto io mi diverto molto con entrambi.. ps.. Mi dimenticavo.. Le batterie del911 sono un po' più scarse rispetto al nine eagles.. Spero di essere stato di aiuto!
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
04 gennaio 12, 03:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Il Bravo sx ho notato che vari hanno avuto problemi subito dopo l acquisto per cui non saprei... Thx p.s:faccio ancora queste domande in quanto debbo per imprevisti attendere alcuni giorni prima dell ordine per cui volendo prima prendereli tutti e 2 (più una copia del mio xeida ora ridotto male)...magari ne prendo uno solo sempre per uso solo casalingo... Lo xeida per me è dioverte4nte ma per casa, per provare qualche manovra un pelino più impegnativa, è un pò troppo reattivo | |
04 gennaio 12, 15:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Legnano
|
guarda, io hò questi modelli... onestamente il bravo non lo ho mai provato.. Da quanto ho letto si dice che lo xedia sia anchesso molto simile al 911.. anzi lo xedia sia un tantino più veloce.. Mi spiace non poter fare di più..
__________________ V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!! |
16 gennaio 12, 22:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
non so se hai già proceduto all'acquisto... Io ho un Bravo Sx da un'anno. Ho iniziato con quello e ci ho messo poco a farlo volare in maniera decente in una stanza. Non è difficile. Ha un motore leggermente più potente rispetto al Solo pro da cui in parte discende, ma per via della carlinga più grande è un po' meno reattivo soprattutto di coda. Non posso paragonarlo con v911 perchè non ci ho mai volato però del Bravo sx posso dirti che (se c'è assenza di vento) puoi permetterti di farlo volare anche all'aperto con delle belle soddisfazioni. Io il Bravo sx l'ho scelto perchè l'ho trovato mooolto bello... l'ho preso via internet senza scegliere il colore e mi è arrivato in versione mimetica militare.... poi dopo alcuni crash (dove al massimo ho i pin della testa) ho cambiato la carlinga con quella bianca con lampi azzurri, ho preso un pennarello ed ho "evidenziato" le porte e tutti i portelli..... una figata!!! Ciao | |
17 gennaio 12, 10:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai la possibilità posta qualche foto...ciao.. Ho lo stesso tuo modello e colore e sono curioso di vedere le "modifiche " estetiche anche se semplici che hai apportato... | |
Bookmarks |
| |