Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 02:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
WL V911 VS BRAVO SX ...vostre opinioni?

Per chi li ha entrambi mi sapreste dire pregi e difetti di uno e dell altro per uso casalingo?
Volevo già chiederlo tempo fa ma c'erano ancora pochi possessori di v911
Grazie
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 02:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di billyflora

Data registr.: 19-03-2008
Ciao, guarda, io non ho il bravo ma ho il solo pro ed un 911 ....quindi credo che il paragone sia molto simile...
Ti dirò...divertenti tutti e due, il solo pro lo trovo un filino più difficile rispetto al 911... Invece il 911 ha una coda un po' troppo sensibile..
Queste sono le differenze secondo me' più rilevanti!! Per il resto io mi diverto molto con entrambi..
ps.. Mi dimenticavo.. Le batterie del911 sono un po' più scarse rispetto al nine eagles..
Spero di essere stato di aiuto!
Vecchio 04 gennaio 12, 03:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
Ciao, guarda, io non ho il bravo ma ho il solo pro ed un 911 ....quindi credo che il paragone sia molto simile...
Ti dirò...divertenti tutti e due, il solo pro lo trovo un filino più difficile rispetto al 911... Invece il 911 ha una coda un po' troppo sensibile..
Queste sono le differenze secondo me' più rilevanti!! Per il resto io mi diverto molto con entrambi..
ps.. Mi dimenticavo.. Le batterie del911 sono un po' più scarse rispetto al nine eagles..
Spero di essere stato di aiuto!
Dire una coda scattosa e l altro un pò più reattivo, onestamente non avendo mai fatto confronto non riuscirei a capire...il bravo sx pensavo fosse un pò più docile del solo pro per quello chiedevo un confronto tra i due a livello di manegevolezza in casa;già helicat mi aveva consigliato il v911 ma all epoca avrei dovuto fare da cavia... soprattutto in caso di problemi o rotture e non sapendo muovermi con nessuno...
Il Bravo sx ho notato che vari hanno avuto problemi subito dopo l acquisto per cui non saprei...
Thx
p.s:faccio ancora queste domande in quanto debbo per imprevisti attendere alcuni giorni prima dell ordine per cui volendo prima prendereli tutti e 2 (più una copia del mio xeida ora ridotto male)...magari ne prendo uno solo sempre per uso solo casalingo...
Lo xeida per me è dioverte4nte ma per casa, per provare qualche manovra un pelino più impegnativa, è un pò troppo reattivo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 15:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di billyflora

Data registr.: 19-03-2008
guarda, io hò questi modelli...
onestamente il bravo non lo ho mai provato..
Da quanto ho letto si dice che lo xedia sia anchesso molto simile al 911..
anzi lo xedia sia un tantino più veloce..
Mi spiace non poter fare di più..
Vecchio 11 gennaio 12, 15:18   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2011
v911 parts

any one find some cheaper v911 parts here?
RCFlyful non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 22:08   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Per chi li ha entrambi mi sapreste dire pregi e difetti di uno e dell altro per uso casalingo?
Volevo già chiederlo tempo fa ma c'erano ancora pochi possessori di v911
Grazie
ciaoo
Ciao
non so se hai già proceduto all'acquisto...
Io ho un Bravo Sx da un'anno. Ho iniziato con quello e ci ho messo poco a farlo volare in maniera decente in una stanza. Non è difficile. Ha un motore leggermente più potente rispetto al Solo pro da cui in parte discende, ma per via della carlinga più grande è un po' meno reattivo soprattutto di coda. Non posso paragonarlo con v911 perchè non ci ho mai volato però del Bravo sx posso dirti che (se c'è assenza di vento) puoi permetterti di farlo volare anche all'aperto con delle belle soddisfazioni. Io il Bravo sx l'ho scelto perchè l'ho trovato mooolto bello... l'ho preso via internet senza scegliere il colore e mi è arrivato in versione mimetica militare.... poi dopo alcuni crash (dove al massimo ho i pin della testa) ho cambiato la carlinga con quella bianca con lampi azzurri, ho preso un pennarello ed ho "evidenziato" le porte e tutti i portelli..... una figata!!!

Ciao
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 10:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Ciao
non so se hai già proceduto all'acquisto...
Io ho un Bravo Sx da un'anno. Ho iniziato con quello e ci ho messo poco a farlo volare in maniera decente in una stanza. Non è difficile. Ha un motore leggermente più potente rispetto al Solo pro da cui in parte discende, ma per via della carlinga più grande è un po' meno reattivo soprattutto di coda. Non posso paragonarlo con v911 perchè non ci ho mai volato però del Bravo sx posso dirti che (se c'è assenza di vento) puoi permetterti di farlo volare anche all'aperto con delle belle soddisfazioni. Io il Bravo sx l'ho scelto perchè l'ho trovato mooolto bello... l'ho preso via internet senza scegliere il colore e mi è arrivato in versione mimetica militare.... poi dopo alcuni crash (dove al massimo ho i pin della testa) ho cambiato la carlinga con quella bianca con lampi azzurri, ho preso un pennarello ed ho "evidenziato" le porte e tutti i portelli..... una figata!!!

Ciao

Se hai la possibilità posta qualche foto...ciao..
Ho lo stesso tuo modello e colore e sono curioso di vedere le "modifiche " estetiche anche se semplici che hai apportato...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks