Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 19:42   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
ti ringrazio!!!! mi hai fatto risparmiare veremente molto ma anche se prendo la dogana su 7 euro al max ci possono mettere 2-3 euro di dogana (il 21%) o sbaglio? adesso l'acquisto ti ringrazio ancora, fammi sapere se puoi quante volte ai pagato la dogana e quando ai pagato grazie
ciao, ho pagato la dogana solo quando o comprato il kit del t rex 450 pro, con piccoli pacchi non ho mai pagato nulla, però di preciso non ricordo quanto o pagato, sicuramente non era molto se no me lo ricorderei....ciao
Vecchio 05 febbraio 12, 21:54   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
ciao, ho pagato la dogana solo quando o comprato il kit del t rex 450 pro, con piccoli pacchi non ho mai pagato nulla, però di preciso non ricordo quanto o pagato, sicuramente non era molto se no me lo ricorderei....ciao
rinquorante solo con il telaio del trex proprio quello che ho oridinato
è molto grande il pacco ed è facile da assemblare?
Vecchio 05 febbraio 12, 21:58   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
rinquorante solo con il telaio del trex proprio quello che ho oridinato
è molto grande il pacco ed è facile da assemblare?
sono bassissimi i prezzi!!! come mai? che differenza c'è ra i prodotti + costosi?
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 22:16   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Data registr.: 31-01-2011
Scusa, ma secondo me stai facendo il passo piú lungo della gamba!

Passare da un 3 ch cinese ad un 6ch 450 é come scendere da un triciclo e salire su una motogp...

Come mai non hai valutato di passare almeno da un piccolo 4 ch?? Se proprio vuoi passare subito ai 6 ch potresti valutare l'mcpx, che é piccolo e non lo distruggi al primo crash...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 22:28   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Scusa, ma secondo me stai facendo il passo piú lungo della gamba!

Passare da un 3 ch cinese ad un 6ch 450 é come scendere da un triciclo e salire su una motogp...

Come mai non hai valutato di passare almeno da un piccolo 4 ch?? Se proprio vuoi passare subito ai 6 ch potresti valutare l'mcpx, che é piccolo e non lo distruggi al primo crash...
infatti ho preso un clone da 18 euro e i pezzi mi verranno a fare intorno a 40 euro in modo tale che al primo crash non ci piango su e cambio i pezzi rotti
Vecchio 05 febbraio 12, 22:30   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
sono bassissimi i prezzi!!! come mai? che differenza c'è ra i prodotti + costosi?
la qualità, io che ho preso un telaio a 18 euro non mi aspetto grnde qualità e non mi aspetto granidi coso da motore lo puoi vedere un paio di post sù. La qualità si paga.... ricordalo, con 60 euro ti fai un t-rex 450 ma non sarà mai performante come un aling 450 pagato 350 euro

Ultima modifica di donny : 05 febbraio 12 alle ore 22:34
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:54   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
la qualità, io che ho preso un telaio a 18 euro non mi aspetto grnde qualità e non mi aspetto granidi coso da motore lo puoi vedere un paio di post sù. La qualità si paga.... ricordalo, con 60 euro ti fai un t-rex 450 ma non sarà mai performante come un aling 450 pagato 350 euro
quindi con 60 euro hai acquistato un ely trex 450 completo di elettronica, meccanica, cassi e mazzi? volante? mi dici la spedizione da dove arriva? e quanto tempo hai aspettato per ricevere il materiale?
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 08:25   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di yashad

Data registr.: 31-01-2011
Citazione:
infatti ho preso un clone da 18 euro e i pezzi mi verranno a fare intorno a 40 euro in modo tale che al primo crash non ci piango su e cambio i pezzi rotti
Il mio era un consiglio di natura piú ampia...
La prima volta che ho fatto alzare l'mcpx me lo sono fatto arrivare addosso...
Pensa se fosse stato un 450...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 10:06   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
quindi con 60 euro hai acquistato un ely trex 450 completo di elettronica, meccanica, cassi e mazzi? volante? mi dici la spedizione da dove arriva? e quanto tempo hai aspettato per ricevere il materiale?
allora non è completo ma lo monto io e tutti i pezzi mi vengono a fare intorno ai 60 euro. ora sto aspettando il telaio ti posto tutti i link però devi avere paypal per pagare (non so se tutti i pezzi sono comptibili ma in linea di massima si):
telaio clone trex 450, 18 euro: Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor
motore (da verificare la compatibilità) intorno ai 9 euro: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
esc 40A + program card (da fare asta ma il prezzo rimane relativamente basso intorno ad 8 euro): Leaderhobby 40A Brushless ESC BEC for Airplane & heilcopter + Program Card | eBay
servi: 9g mini Servo H324 plastic Torque : 1.5KG/CM for RC 450 helicopter | eBay
gyro (clone del gy401), fai una proposta al venditore che lo paghi di meno: F00002 FMT009 Digital Head Lock Gyro,Trex 450,as GY401 | eBay
radio/ricevente (qui volevo prenderla usata) la trovi qui sui 17 euro nuova ma la spedizione ti costa altrettanto: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
la lipo: da scegliere

viene tutto dalla cina, hong kong e dintorni (più o meno devi aspettare un mese) con paypal e difficile che ti fregano e casomai ti fai rimborsare.
@ forum: ma il motore e gli alti pezzi sono compatibili?

Ultima modifica di donny : 06 febbraio 12 alle ore 10:10
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 12:55   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di donny

che ne pensate di questo motore per il 450
for Flugzeug aeolian X450KV4000 brushless outurnner mot Free Shipping | eBay

4000kv troppi?
Rispondi

Bookmarks