03 gennaio 12, 23:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Se all'interno tende ad andare su un lato e in avanti, fuori la condizione non migliora di certo anzi...! Prova a trimmare la radio e tieni presente che l'elicottero al momento del decollo e sotto effetto suolo, e abbastanza normale che non si alza in verticale ma che tende a traslare su una o più direzioni.
|
03 gennaio 12, 23:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: Torino
| Per ely69
Non riesco ancora a trimmare mentre sono in volo, sono alle prime armi, non é per niente facile! Riesco ad alzarlo ma anche ad una altezza di 40/50 cm non sta fermo. Appena riesco proverò a fare un video per fare vedere il comportamento del mio piccolo mostro! |
04 gennaio 12, 21:50 | #13 (permalink) Top |
| Blade cx2 video
Non riesco a capire se sia normale per gli spostamenti d'aria o altro. Se aumento subito il gas vola abbastanza bene ma non riesco ancora a controllarlo del tutto... http://www.youtube.com/my_videos |
04 gennaio 12, 23:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
05 gennaio 12, 12:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ho visto il video e ho notato che hai tutte le pale molto rovinate direi scassatissime, sicuramente da sostituire perche in quello stato sono squilibrate al massimo e danno fortissime vibrazioni compromettendo anche tutta la meccanica se continui cosi. mi e sembrato anche che hai gli alberi principali storti non girano in asse ma non so se lo sono veramente o e l'effetto dello sbilanciamento delle pale. Consiglio: cambia subito tutte le pale e guarda se gli alberi girano dritti (se girano storti sostituisci enche quelli) e non continuare a provare cosi altrimenti lo distruggi del tutto. Ciao Ultima modifica di Fauli : 05 gennaio 12 alle ore 12:29 |
05 gennaio 12, 16:20 | #17 (permalink) Top |
| Ricambi Blade cx2
Grazie Fauli per i consigli. Come faccio a vedere se si è piegato l'albero interno o quello esterno? Oggi, smontandolo per sostituire l'ingranaggio dell'albero interno, mi sono accorto di aver rotto anche il supporto batteria (riparato con attak). Dove posso trovare un rivenditore con parti di ricambio più resistenti? Grazie in anticipo |
05 gennaio 12, 16:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Non ho idea se esistano upgrade per il tuo eli, non mi semba di averli mai visti dovresti fare una ricerca in rete. per controllare se gli alberini sono storti puoi farli rotolare su una superfice piana e dovresti riuscire a vederlo. tieni presente che devono essere perfettamente dritti altrimenti interagiscono tra di loro essendo coassiali e con senso di rotazione inversa e innescare nel modello rotazioni indesiderate o vibrazioni e dondolamenti vari . |
Bookmarks |
| |