08 gennaio 12, 14:51 | #82 (permalink) Top |
UserPlus |
La DX7SE può essere collegata al pc per il simulatore ma con un apposito modulo linkato prima. Comunque era un Special edition quindi hanno (e mi chiedo perchè aggiunto una caratteristica e tolte due) aumentato la risoluzione....godibile per altro con servi digitali SERI, tolto l'idle 2 e la presa trainer. Un po' come la mia JR X3810 con trimmer classici, fecero la versione ADT (o DT non ricordo) aggiungendo i trimmer digitali (mantenendo il meccanico sul gas) e togliendo un paio di funzioni....non chiedetemi quali. Non so quante ne produssero, poi usci la JR 8310.!! saluti |
08 gennaio 12, 15:18 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Pe collegarla al simulatotre vendono un'interfaccia USB a cui colleghi una ricevente Spektrum. Ma il giocino mi sembra un po troppo costoso tra intrefaccia cavetto di collegamento tra ricevente e interfaccia e interfaccia si superano sicuramente le 100 Ce da dire comunque che con questo sistema non si hanno fili che intralciano e se uno ha un bel televisore grosso tipo 52" con funzione monitor attaccato al PC deve assere una goduria pilotare stando anche un po piu distanti dal TV. |
08 gennaio 12, 15:28 | #86 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io per simulare al meglio (quando simulavo spesso ) avevo installato il Reflex sul portatile della moglie, tavolino a centro soggiorno, 42" Sony, cavetto VGA lungo e con un po' di fantasia, sembrava di stare in pista.......con molta fantasia! Adesso il sim sta a prendere "polvere". Saluti | |
08 gennaio 12, 15:36 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
| Citazione:
Peccato che mi manchi il TV grosso | |
Bookmarks |
| |