08 gennaio 12, 10:34 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Mi piacerebbe capire le Devo se rappresentano o meno un flop?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 gennaio 12, 11:18 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi tu hai una DX7Se Spektrum e non Horizon. Il punto se mai è: la Spektrum viene fatta da JR o viceversa??!!....Horizon Hobby è un distributore, non un costruttore e comunque, Spektrum o H. Hobby che sia, devi solo essere contento di quello che hai letto dietro la radio L'unica pecca di quella radio, (DX7SE...special edition) se non erro, è che non ha la presa trainer/simulatore, però è una 2048 passi di risoluzione...se non erro. Mentre la DX7 è 1024 passi di risoluzione e ha la presa trainer. Meglio 2048 Qui parlano di un accessorio per collegarla comunque al simulatore: 2.4GHz Wireless for SIM (Most PPM SIM) - Demo with DX7SE - Page 2 - RunRyder RC Helicopter Saluti Ultima modifica di laser02 : 08 gennaio 12 alle ore 11:25 | |
08 gennaio 12, 11:24 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Da quello che io so : La Dx 7 e' eccellente pure perché e' frutto di un progetto comune tra JR e Spektrum ! Purtroppo , non me ne vorranno i possessori delle altre Spektrum , non e' piu così con le altre Spektrum Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 gennaio 12, 11:29 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte sembra che la nuova DX7S non abbia certi buchi della DX8... Io con la mia JR dormo sonni tranquilli dal lontano 2001 Poi ultimamente ho fatto l'up grade a 2,4 gHz...e andrà avanti per altri anni, a parte che tra breve dovrò sostituire la batteria interna al litio per le memorie....prima che ceda lei di suo!! Saluti | |
08 gennaio 12, 11:48 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Grazie atutti per le risposte Di fatti ne sono estremamente contento di questa radio che ho comperato ad un ottimo prezzo quasi un anno fa in un negozio che forse (da come ho capito in seguito) aveva difficolta a vendere perche i suoi clienti volavano tutti in mode1 e questa era in mode 2. Sul retro ce scrtto "Horizon Hobby inc. manifactured by JR." Ha una risoluzione di 2048 passi, un frame rate di11 ms e 20 memorie. Non ha la presa DSC per simulatotre/alievo maestro che come dice LASER 02 é l'unica pecca, di fatti per il simulatore uso una finta radio USB. Ultima modifica di Fauli : 08 gennaio 12 alle ore 11:55 |
08 gennaio 12, 11:55 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
08 gennaio 12, 14:07 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-tempo fa qui su barone uno disse che la dx7(SE) non aveva la presa per il simulatore -ieri o ieri l'altro invece un altro mi ha detto che c'è -ho poi letto una vecchia nota ufficiale dove si faceva presente che manca la funziona "trainer", quindi la possibilità di usare la radio allievo-maestro -ho chiesto conferma della presenza della presa per il sim all'utente che aveva detto che c'è, e mi ha detto che lui la usa correntemente col simulatore dunque come stanno le cose? stiamo parlando della stessa radio ? dx7s, oppure esiste una dx7SE e una dx7s ? nota: coder ha detto che manca il secondo "Idle-Up", presente invece sulla prima dx7 oh, ma che non risparmiassero su tutto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 gennaio 12, 14:27 | #78 (permalink) Top |
|
Ci provo io La nuova DX7s non ha Idle-Up 2 e non ha porta trainer La vechia DX7 ha Idle-Up 2 e ha porta trainer ed é di risoluzione a 1024 passi. La vechia DX7se ha Idle-Up 2 e non ha porta trainer ed é di risoluzione a 2048 passi 11 ms di frame rate |
08 gennaio 12, 14:30 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
accidenti ho cancellato le mail e non ricordo chi mi ha detto della presa per il simulatore, penso fosse la nuova "s", ma a questo punto è la SE ? perché se tu mi dici che non ha la porta trainer, deduco che non ha neppure la presa per il sim ... nota: certo che mettere tutto in una sola.. no, eh?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 gennaio 12, 14:39 | #80 (permalink) Top |
|
Sarebbe troppo facile e venderebbero meno. Per le vecchie sono sicuro, per il nuovo modello ho letto sul forum non ci metto la mano sul fuoco, ma presto mi informo e vado avederla toccando con mano perche sono curioso anche io. Tra l'altro le vecchie DX7 e DX7se sono costruite da JR ,mentre le altre nonlo so |
Bookmarks |
| |