04 gennaio 12, 23:17 | #61 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo è con i Deans, ma si fa ovviamente con qualunque connettore (su HK mi pare ci siano già bell'e fatti) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
05 gennaio 12, 00:42 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
traduco da: T-connector SERIES T connector SERIES - Batteries Accessories Serial (T-Join) Cable Helipal.com - Serial T-Join Cable [ Airy-Acc-LE-0041 ] XT-60 in Series HobbyKing R/C Hobby Store : XT60 Harness for 2 Packs in Series (1pc) ecc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 12, 01:03 | #64 (permalink) Top |
UserPlus |
Il serializzatore è un componente elettronico o più componenti atti a gestire un flusso di dati in modalità seriale. Il cavo seriale è un cavo comunemente usato in in formatica per collegare un computer ad un periferica o ad un altro computer.....oggi sostituito dal USB. Se parliamo di batterie e collegamenti serie e/o parallelo allora parliamo di cavetti, prolunghe e/o connettori per effettuare un collegamento in serie o parallelo di più elementi. La foto da te postata è ok ma non lo chiamerei cavo seriale, idem se si dovesse collegare una batteria in parallelo ad un altra, non si chiama cavo parallelo. Serials....seriale Series....serie se ti fidi delle traduzioni dei siti di Hong Kong stiamo freschi.... saluti Ultima modifica di laser02 : 05 gennaio 12 alle ore 01:10 |
05 gennaio 12, 01:16 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
heliguy è madrelingua, connettori in serie o che ? dai, spremiti la crapa e tira fuori un termine o dei termini che non siano una perifrasi o una locuzione, senza che ti procurino pruriti elettronici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 12, 02:08 | #67 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Sorvolo sul fatto di voler pigiar tasti ad ogni costo, usufruendo di traduzioni di siti web cercati con google. Questo non è parlare di modellismo, nè tantomeno condividere proprie esperienze, ma ripeto: sorvolo. Rug, permettimi di dirti che quando qualcuno non la pensa come te, dovresti evitare di reagire con battutacce del tipo :"spremiti la crapa e tira fuori un termine o dei termini che non siano una perifrasi o una locuzione, senza che ti procurino pruriti elettronici " laser02 ti ha fatto notare una cosa, giusta o sbagliata che sia, ma tu non hai alcun diritto di trattarlo in quella maniera solo perchè non la pensa come te.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
05 gennaio 12, 02:32 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero invece che laser abbia meglio di te capito che ho recepito l'errore terminologico sul cavo seriale che come mi ha giustamente ricordato e giustamente corretto è cosa ben diversa da un adattatore o cavo in serie a cui mi riferivo scrivere HO LIBERAMENTE TRADOTTO (per tradurre uso quanto so o alla peggio un dizionario...), tanto più nel contesto di tutto il post, non era giustificativo ma affermante semmai la mia piena responsabilità dell'errore dovuto ad una traduzione "libera" (quindi non rigorosa o non timorosa di rigore) Capendo questo, l'altra frase, da te vista come offensiva, è del tutto paciosa e in modo un po' arzigogolato rimette al buon laser di trovare delle parole più tecniche e precise Se pure ci fosse fraintendimento, con questa direi che non ce ne deve più essere, almeno per chi non cerca pretesti perché ci sia per forza... i rapporto tra me e laser sono siffatti, che da lui mi aspetto una reciproca e sincera mail diretta se e quando mai lui ravvedesse da parte mia un pur minimo atteggiamento offensivo o derisorio nei suoi confronti così è, e non se ti pare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 05 gennaio 12 alle ore 02:41 | |
05 gennaio 12, 02:43 | #69 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Alla luce di questo, per quanto mi riguarda, non mi interessa se l'errore tecnico sia tuo o di laser02. Semplicemente non mi piace che tu lo abbia offeso quando invece lui non lo ha fatto. E questo non è corretto. La battuta l'ho ritenuta offensiva tanto più perchè le classiche faccine non le ho viste.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
05 gennaio 12, 02:55 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
e le scuse sono sincere, se necessarie, e non di circostanza e se non basta, posso pure anticipare le Ceneri...
Bookmarks |
| |