01 gennaio 12, 16:45 | #11 (permalink) Top | |
User |
ar Citazione:
io ho un protos 500 e va che e' una maraviglia ma volo anche con un gaui 425!!!!! ti posso assicurare che vola benissimo e se rompi al massimo sono 89 euro. dipende sempre da uno cosa vuole farci. questo e' il mio pensiero. l'unica cosa che ho cambiato al gaui e' il carrello che si rompe a guardarlo e la cappottina che era un schifezza!!!! | |
01 gennaio 12, 16:49 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi un po' di sano modellismo per incollare i due gusci lo mettiamo o no? Per gli archetti del carrello, la pensavo anche io che fossero poco robusti, ma poi su gli ultimi uno da kit e l'altro preso come ricambio (ne ho due di Gaui) ho notato che per romperli devi piombare giù a tutta forza. Saluti | |
01 gennaio 12, 16:49 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
In un ipotetico confronto Protos vs Gaui 425, avendoli avuti entrambi, posso dire che vince a mani basse il protos. I link push&pull del Gaui sono piuttosto laboriosi da settare. La trasmissione a due stadi del Gaui è rumorosa e genera parecchie vibrazioni.
|
01 gennaio 12, 16:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 gennaio 12, 16:54 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Dovresti, senza offesa, fare più esperienza e scrivere meno. D'altronde, come dici tu stesso, voli da poco. Appunto.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
01 gennaio 12, 16:58 | #18 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Leggi cosa ho quotato poco fà e rispondi nel merito, chi ha mai parlato di quello che scrivi qui sopra?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
01 gennaio 12, 16:58 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meno rumoroso di un Trex500. Poi...grazie Alex........confronti Un Gaui con un Protos. Il Protos è nato come macchina da "guerra" nel senso che è fatto per fare acrobazie al massimo livello..........bravo.! Se vuoi una macchina robusta per farci del volato tranquillo, anche un po' di 3D ma non estremo, o metterlo in fuso....il Gaui è ottimo....e a 89 oggi non ci fai nemmeno il pieno della macchina P.S. qual'è la difficoltà a settare il push pull???? dov'è tutta sta difficoltà?? Anzi tu parli dell'X4....che hanno messo i servi a farsi arrostire il c...lo dal motore. X4 no commento, X5 a occhi chiusi ma a David sarebbe sprecato....in base a quello che ha scritto, ci mancherebbe. Alex...........dai su fai il bravo. Saluti Ultima modifica di laser02 : 01 gennaio 12 alle ore 17:04 | |
01 gennaio 12, 17:01 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
Scusami, ho letto male a cosa stavi rispondendo... Misurare l'incidenza delle pale con la flybar è un po macchinoso. Senza richiede un attimo. Mi pare oggettivo. Quanto alle vibrazioni ho una SK720 che con livello di vibrazioni extreme vola senza problemi su un X5. Idem una vbar su un mini protos dal log leggo spesso di alte vibrazioni. Anche questa vola come su un binario. Sicuramente quando sarò in grado di fare 3D dovrò farci un setup decente, ma per il volato attuale va alla grandissima. |
Bookmarks |
| |