30 dicembre 11, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: bellinzago lombardo
| oggi free spirit domani?
ciao ragazzi, ho da una settimana un nine eagles free spirit.. devo dire che è davvero simpatico e mi sembra bello robusto... ho imparato a farlo librare discretamente bene, devo solo prendere la mano con gli atterraggi.. se volessi passare ad un modello più prestante, sempre e solo da indoor, cosa potrei prendermi? ho capito che il secondo passo è prendere un elicotterino con una pala (dunque non coassiale) e il rotore di coda... mi spiegate che cosa cambiarebbe? cosa lo rende migliore? come funzionano i comandi? io ora sono in mode 2, dunque levetta sinistra è dai togli gas e fai girare in senso orario/antiorario mentre con la levetta destra lo inclino in avanti/dietro o destra sinistra.... |
30 dicembre 11, 22:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le opzioni sono, a mio avviso, SEMPRE RESTANDO IN AMBITO VOLO CASA -E_Flite Blade MsrX RTF (149 euro) -E_Flite Blade MsrX BNF + radio 6 canali Spektrum dx6i (la radio costa 139 euro) se invece pensi che sarebbe il caso di estendere il volo all'esterno... Blade 120 SR RTF (149 euro come l' MsrX) Blade 120 SR BNF + Spektrum dx6i (la radio costa 139 euro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 dicembre 11, 00:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Potresti sfruttare la TX del Free Spirit e prendere uno dei monorotori Nine Eagles in versione BnF, il Solo Pro o il Bravo SX e le LiPo adatte, che forse puoi anche caricare con lo stesso charger che hai. È una soluzione intermedia perché ovviamente le ipotesi Blade vanno in una direzione diversa in termini di qualità (e di spesa, anche se la DX6i te la porti in futuro...). I modelli BnF li trovi sui soliti siti tipo MiracleMart, MyRcMart ecc. La compatibilità della TX è riportata in questa lista presa da RcGroups: RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro 328 (Nine Eagles' answer to the Blade 120 SR?) |
01 gennaio 12, 20:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Scusa la spiegazione sempliciotta ma credo che così ci si possa intendere meglio anche senza avere nozioni di volo o termini...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
02 gennaio 12, 01:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Alessandro, vado fuori topic, ma perché vuoi fare un ulteriore passo intermedio dopo il coassiale e invece non usi quei soldi insieme a degli altri e passi a un modello per imparare davvero? In casa più di tanto non ci puoi fare. Chiusa parentesi, io raccoglierei qualche informazione sul Blade MSR-X
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |