30 dicembre 11, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011 Residenza: fonzaso
| Aiuto!!
Ragazzi mi sono appena iscritto a questo sito perchè sono appena entrato in questo mondo dell'elimodellismo acquistando questo eli su ebay: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Innanzitutto vorrei le vostre impressioni sul mio acquisto poi vi devo raccontare che oggi volando outdoor lo ho fatto alzare un "po"troppo circa 30m a quel punto l'eli era incontrollabile ed è caduto totalmente a peso morto sul terreno. Il risultato è stato lieve x fortuna xk si è "solo" piegato la parte di telaio anteriore(dove c'è la batteria) sono riuscito a sistemarlo abbastanza bene e il volo sembra non risentirne...Vorrei sapere se è tutto a posto o se dovrei preoccuparmi.... grazie ancora. |
30 dicembre 11, 20:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
spero che ti trovi bene qui da noi. ora passiamo all'eli: coassiale,che aveva scelto anche un mio amico di farsi ma gli ho detto non doveva farselo,perchè non mi pareva affato buono. poi ho visto anche il video,una schifezza,il pilota non lo sa far volare. cordiali saluti. p.s cmq ora che te lo sei comprato,prova a farlo volare,potrebbe essere che tu riuscirai a volare meglio di come lo ha pilotato il negoziante.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
30 dicembre 11, 22:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Bomba ti ha risposto in modo un Po deciso ma cmq ha un po di ragione ... Con quei soldini o poco piÙ potevi certamente trovare di meglio. Ma la stessa cosa è successa a me. Prima compri quello che ti sembra un eli fantastico, poi cerchi notizie in rete e quindi scopri che non hai fatto un affare... Ma non importa... Primo è un coassiale. Quindi non puoi controllare il movimento in discesa... Per questo farlo volare fuori a 30 m di altezza è una pazzia e ti è andata bene che non lo hai disintegrato. Fuori puoi volare a non più di 1,5 massimo 2 m e in completa assenza di vento. Meglio al chiuso se hai un locale un Po spazioso... Hai intenzioni serie o lo hai preso solo per provare? N
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
31 dicembre 11, 11:55 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque io non l'ho provato,ho solo visto il video,e da come lo pilota il negoziante o chiunque sia,non lo sa far volare. passa tipo 1 minuto a rimirarlo,prima di farlo alzare. poi non mi pare un buon modello,anche perchè è grosso. cmq come ha detto alejet,il prezzo dell'eli + le spese di spedizione: 88,00+12,70= 100,70 se ci aggiungi 9,30 ti facevi un honeey-bee nuovo comprese le spedizioni che è un 4 canali. va bhe,comunque ora non serve a niente piangere sul latte versato. cmq,è pur sempre un elicottero,un coassiale,ma sempre roba che vola ad eliche (heheheeh ) quindi,volaci finché non si rompe,poi ti comprerai qualche altra cosa. (se vorrai continuare) cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
01 gennaio 12, 21:11 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 gennaio 12, 21:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 gennaio 12, 21:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Comincia ad imparare a volare bene con questo. Se poi ti piace l'elimodellismo sei sempre in tempo a prendere qualcosa di più performante. Se sei all'inizio non devi avere fretta di volare. Ora devi solo imparare... Senza cercare di volare subito in outdoor a 30 m... Stacca il modello 50 cm da terra e impara l'hovering anche laterale e frontale. In questo modo prendi dimestichezza con i comandi con il vantaggio che la risposta del coassiale è più lenta e quindi più facile per imparare. Usa l'attuale modello come palestra, seppur con i suoi limiti...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
01 gennaio 12, 21:33 | #9 (permalink) Top |
| bhe,è giusto. uno,prima di fare una scelta che può determinare una perdita non per forza negativa,ci deve pensare sopra. ed è giusto che lo faccia. fai la cosa che ritieni più giusta e al 90% non sbagli. cordiali saluti e buon anno.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
Bookmarks |
| |