29 dicembre 11, 20:08 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
| Citazione:
Se prendi quello con la dx5 puoi prendere la versione bnf del 120 e collegare poi la radio. Non è il caso di prendere sim free(non servono a niente) Ma secondo me il mix perfetto è spektrum dx6i(separata), dvd Phoenix 3 con cavetto e versione bnf del blade 120sr. In tutto dovremmo essere intorno ai 320euro. La dx6i e una buona radio e se poi vuoi prendere modelli superiori come il blade mcpx o addirittura il blade 450 è compatibile al 100% ed è programmabile(computerizzata) Se vuoi 1 soluzione piu economica puoi fare a meno della dx6i. Ciao, spero di essere stato d aiuto!
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) | |
30 dicembre 11, 06:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quando passi ad un modello superiore, e magari anche una radio collegabile al simulatore stesso (ce ne sono alcuni che hanno una finta radio inclusa, ma sono meglio quelli dove usi la tua radio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 dicembre 11, 11:48 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2009
Messaggi: 76
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A me è da poco arrivato il Bade 120sr. Sono un principiante che non ha mai volato, per il momento non riesco a controllarlo molto bene pertanto mi occorre uno spazio molto ampio. Probabilmente qualcuno piu' esperto potrà spiegarci alcuni trucchi per gestirlo al megio e manovrarlo in modo stabile. Ciao a tutti....... |
30 dicembre 11, 12:07 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
volare su erba, che attutisce molto guardare il piatto, da fermo, che sia abbastanza orizzontale se non del tutto compensare la tendenza, in decollo, a "scappare" da un lato interrompere il decollo appena ci si accorge o si presume che vada tutto storto o si rovesci, e TOGLIERE IMMEDIATAMENTE GAS finché non si ha un buon controllo, evitare di allontanare l'elicottero o alzarlo più di un metro/un metro e mezzo: se accade, atterrare al più presto per atterrare, si toglie progressivamente gas, e del tutto pochi cm prima di toccare, in questo modo non si danneggia fare esercizio, e avere pazienza: per prima cosa è necessario riuscire a decollare decentemente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 dicembre 11, 12:29 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 337
| Citazione:
Detto cio Il segreto sta nel volare volare volare volare e poi volare ancora. Non arrendersi ai primi insuccessi che potrebbero sembrare insormontabili e perseverare pensando che chi la dura la vince e non e certo un pezzo di plastica a metterci i piedi in testa. Man mano comincerai a conoscere le caratteristiche del modello, affinerai la sensibilita dei pollici e tutto diventera senpre più semplice e automatico. | |
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