01 gennaio 12, 13:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq secondo me è altro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 gennaio 12, 14:18 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: casatenovo
|
controllando un po l'elicottero mi sono accorto che in realtà il giroscopio era settato male, gli ho dato una regolata io, credo di aver abbassato la sensibilità che era a 100 fino a 59, ora la coda non dondola più (ero veramente sicuro che fosse a posto perchè doveva averlo settato il modellista, ma ha fallito un altra volta), ora però mi sorge un problemino, i palini del rotore di coda dovrebbero essere dritti quando l'elicottero è fermo giusto? perchè io li devo tenere parecchio storti, se no l'elicottero gira a sinistra? che devo fare?
|
01 gennaio 12, 14:29 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 gennaio 12, 20:01 | #25 (permalink) Top |
|
grazie Rugrug, il problema credo di averlo risolto, ancora una volta la radio impostata dal modellista non era settata a dovere, non sono ancora riuscito a provarlo definitivamente perchè mentre finivo i settaggi mi sono partite via le pale dall'elicottero(fortunatamente senza colpire ne me ne la mia ragazza), anche in questo caso colpa del modellista che non ha fissato bene i braccetti che le tengono, sono partite via a gran velocità e mi si è spezzata pure una pale, il modellista naturalmente da la colpa a me e non sono stato risarcito
|
02 gennaio 12, 20:10 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...cessivi-3.html
02 gennaio 12, 20:27 | #27 (permalink) Top |
|
non l'avevo letta Rugrug, ma anche se l'avessi letta non mi sarei comunque preoccupate di verificare il serraggio delle viti dato che "doveva aver pensato a tutto il modellista" come da mia esplicita richiesta di principiante inesperto, invece quello si è preso i soldi, ha fatto finta di girare due viti e me l'ha ridato così come gliel'avevo portato
|
02 gennaio 12, 20:34 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
che neppure lui SA che occorre fare certe cosette...
02 gennaio 12, 20:53 | #29 (permalink) Top |
|
eheh, penso proprio di si, anzi ti dirò di più, forse alcune cosette se le dimentica apposta, come quella volta che avevo portato una vecchia radio a far cambiare in mode 1 (come volo io) perchè era in mode 2, oltre a dirmi che non si poteva fare che aveva dissaldato i fili e risaldato tutto per provare ma che impazziva (non so bene il motivo ma non ci credo comunque), me la sono ritrovata con delle viti all'interno svitate, ma non strette poco, ma proprio quasi fuori, cioè se non gli sta bene che gli porto delle cose che non ho preso da lui basta dirlo fin dall'inizio che mi rivolgo a gente onesta, perchè così rischia anche di farmi del male seriamente, mi sono già tagliato sulle dita con le pale del 450 in piena velocità e vorrei evitare di farlo di nuovo perchè fa veramente male
|
02 gennaio 12, 20:57 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |