28 dicembre 11, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
| blade msrx o coassiale ? niubbo!!
Eccomi di nuovo qua ! Dopo aver sfasciato l' s107 senza provarlo praticamente sono andato in negozio di modellismo e mio dio ... che figate ho visto!!1! Cmq ora sono in ferie ma ho trovato questo negozio che mi propone 2 coassiali a 75 e 85 euro 4 canali un draco2 e un tracer80 veramente stabili oppure, che mi sembra una Figata il blade msrx verde con ricevitore a 129 euro... Le mie domande sono: come sono i prezzi? Il blade mi sembra una Figata, maposdo usarlo anche in casa? Posso iniziare con un blade? Il tipo mi ha detto che è più "nervoso" dei coassiali ma che va poi forte... xò mi sembra più reale!! Dai forza consigli grazie mille! |
28 dicembre 11, 19:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
Sicuramente il coassiale lo puoi saltare (non che non sia divertente, anzi.. ma dopo una settimana ti sei stancato e devi già passare oltre) e passare direttamente al MsrX che in casa è l'ideale oppure al 120 sr che vola anche fuori con niente/poco vento..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
28 dicembre 11, 20:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
|
Ehm sono ignorante in materia cmq si il radio è incluso ed è quello che ho visto in un video nei thread di questa sezione, quello con l' antenna rigida e dove si prende con le mani a punta, mode 2 significa che ha il gas a sinistra giusto? Quindi si quello Sicuri che ce la faccio a non schiantarlo?? devo stare molto attento all' atterraggio immagino ... con delicatezza An ... l' msrx vola anche all aperto senza vento spero... |
28 dicembre 11, 20:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: bolzano
| Citazione:
diciamo che e molto resistente!! | |
Bookmarks |
| |