28 dicembre 11, 23:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
msr ed msrx stessa taglia,il secondo senza flybar,nuova generazione,piu' nervoso e prestazionale.120sr un po' piu' grande con flybar.Se devi volare in casa prendi msr,giri meglio.L'msrx e' migliore,meno peso,meno cose che si rompono ma leggermente piu' impegnativo.Se hai intenzioni serie MSRX in casa.Se hai grandi stanze anche 120sr. Ciao Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
28 dicembre 11, 23:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
io sono un nubbio ho il blade 120 sr e nella mia cucina 5x7 metri gira con difficolta appena tocchi i comandi fa un bel balzo avanti prendi msrx o msr io in cucina giro benissimo col solo pro v2
|
29 dicembre 11, 00:25 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
qui sono utenti di baronerosso che sono entrati online su un canale di phoenix...phoenixrc 2011-11-24 22-20-12-804_x264.mp4 - YouTube
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
29 dicembre 11, 00:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao non sono un esperto in materia, anzi tutt'altro, ho cominciato ieri col modellismo però ti posso dire la mia piccolissima esperienza. Io è da ieri che volo con un coassiale 3 CH e ti posso dire che già oggi dopo poco piu di 24 ore sta diventando un pochino monotono nel senso che è un heli molto limitato..tanto che la prossima settimana mi vado a prendere il blade 120...pensaci prima di prendere un coassiale perché se già un minimo sai fare sono heli troppo facili per te.
|
29 dicembre 11, 00:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
allora meglio consigliare subito qualcosa di + impegnativo per risparmiare soldi in spese inutili e dire che ci vuole minimo un 4 canali, meglio se monorotore.. a meno che uno voglia investire (buttare?) quei 40-50 euro.. si parte sempre dal coassiale per poi passare automaticamente al 120 sr o al msr(x) o i più temerari al Mcpx.. qualunque sia la scelta ormai è chiaro che il coassiale sia alquanto inutile.. se l'intenzione è quella di imparare e di andare avanti seriamente la scelta forse migliore, di certo la più "coraggiosa", se si ha qualcuno di preparato a cui appoggiarsi, è quella di un buon simulatore e di un eli classe almeno 450 meglio ancora 500.. budget e obbiettivi personali permettendo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
29 dicembre 11, 11:51 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
Premettendo k fra qualche anno gli eli saranno quasi tutti senza flybar! 1 flybarless si comporta molto diversamente dai modelli con flybar(fidati esperienza personale!). Un modello con fb si ristabilizza piu o meno quando lasci uno stick(per esempio quello x andare avanti, inoltre è molto meno reattivo del fbl. L msrx è davvero scattante e se vuoi anke veloce ma quando lasci lo stick lui continua a andare e per ristabilizzaro devi portare lo sick nella direzione opposta(2 tacche avanti per il forward e per ristabilizzarlo 2 tacche indietro). Comunque vola bene in casa e anke fuori in assenza di vento. Se poi vuoi passare a un eli a passo collettivo c e l mcpx ke è l'ideale dopo l'esperienza con l msrx. Il 120 sr è 1 po impegnativo da far volare in casa( motore piu potente e maggiori dimensioni). Comunque se non mi sbaglio dovrebbe essere in vendita con la capottina gialla... stai attento certe volte i venditori ti mettono in scatola 1 modello gia utillizzato e messo a posto da loro. Controlla sempre k ci sia la confezione originale e k non sia mai stata aperta!!! Spero di essere stato chiaro e di aiuto! Ciao, André
__________________ Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...) Ultima modifica di andre79 : 29 dicembre 11 alle ore 11:58 | |
30 dicembre 11, 00:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
|
Volevo ringraziare tutti x gli utili consigli!! Alla fine ho preso un Buon coassiale x mio fratello, così imparò un po anch'io ) e un bello sfavillante msrx x me!!! Ora gioco un po con mio fratello col coax e poi passo al blade!!! Grazie a tutti cmq che Figata questi piccoli oggetti volanti !!! ) |
Bookmarks |
| |