Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 21:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matleyit Visualizza messaggio
[...]il blade msrx verde con ricevitore a 129 euro... [...]
Sei sicuro che sia MsrX? Mi risulta che sia solo rosso/bianco:

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 22:23   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2011
Azz mi sembrava verde quindi forse é il 120 sr ... quale diff ci sono? Sarebbe un Buon prezzo lo stesso x questo modello? È anche il 120 da interno ed eterno e può usarlo un principiante?
Grazie ... e scusate ...
matleyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 23:36   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alexv75

Data registr.: 06-01-2011
msr ed msrx stessa taglia,il secondo senza flybar,nuova generazione,piu' nervoso e prestazionale.120sr un po' piu' grande con flybar.Se devi volare in casa prendi msr,giri meglio.L'msrx e' migliore,meno peso,meno cose che si rompono ma leggermente piu' impegnativo.Se hai intenzioni serie MSRX in casa.Se hai grandi stanze anche 120sr.

Ciao Alex
HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 23:47   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2011
io sono un nubbio ho il blade 120 sr e nella mia cucina 5x7 metri gira con difficolta appena tocchi i comandi fa un bel balzo avanti prendi msrx o msr io in cucina giro benissimo col solo pro v2
turrican_1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 00:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Sicuri che ce la faccio a non schiantarlo??
An ... l' msrx vola anche all aperto senza vento spero...
bheee...a inizio tutti schiantiamo... comunque piu che voli su simulatore , se e possibile con modelli nervosi e meno stabili, piu sei a posto in realita. cioe meti soldi in un simulatore pero non compri ricambi dopo. ideale sarrebe dx6i (piu economica possibile ma programabile)+ un simulatore phoenix e piu un msrx bnf. se passi a 6 canali elettrico la dx6 sara ancora a posto.
qui sono utenti di baronerosso che sono entrati online su un canale di phoenix...phoenixrc 2011-11-24 22-20-12-804_x264.mp4 - YouTube
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 00:36   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2011
Ciao non sono un esperto in materia, anzi tutt'altro, ho cominciato ieri col modellismo però ti posso dire la mia piccolissima esperienza. Io è da ieri che volo con un coassiale 3 CH e ti posso dire che già oggi dopo poco piu di 24 ore sta diventando un pochino monotono nel senso che è un heli molto limitato..tanto che la prossima settimana mi vado a prendere il blade 120...pensaci prima di prendere un coassiale perché se già un minimo sai fare sono heli troppo facili per te.
markio1992 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 00:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di spidercody

Data registr.: 16-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Ciao non sono un esperto in materia, anzi tutt'altro, ho cominciato ieri col modellismo però ti posso dire la mia piccolissima esperienza. Io è da ieri che volo con un coassiale 3 CH e ti posso dire che già oggi dopo poco piu di 24 ore sta diventando un pochino monotono nel senso che è un heli molto limitato..tanto che la prossima settimana mi vado a prendere il blade 120...pensaci prima di prendere un coassiale perché se già un minimo sai fare sono heli troppo facili per te.
ormai noi principianti che siamo passati da un coassiale (spesso cinese) lo diciamo sempre più spesso che dopo una settimana ci si stanca e si deve già passare a qualcosa di meglio..
allora meglio consigliare subito qualcosa di + impegnativo per risparmiare soldi in spese inutili e dire che ci vuole minimo un 4 canali, meglio se monorotore.. a meno che uno voglia investire (buttare?) quei 40-50 euro..
si parte sempre dal coassiale per poi passare automaticamente al 120 sr o al msr(x) o i più temerari al Mcpx.. qualunque sia la scelta ormai è chiaro che il coassiale sia alquanto inutile..
se l'intenzione è quella di imparare e di andare avanti seriamente la scelta forse migliore, di certo la più "coraggiosa", se si ha qualcuno di preparato a cui appoggiarsi, è quella di un buon simulatore e di un eli classe almeno 450 meglio ancora 500..
budget e obbiettivi personali permettendo..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 11:51   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Exclamation

Citazione:
Eccomi di nuovo qua !
Dopo aver sfasciato l' s107 senza provarlo praticamente sono andato in negozio di modellismo e mio dio ... che figate ho visto!!1!
Cmq ora sono in ferie ma ho trovato questo negozio che mi propone 2 coassiali a 75 e 85 euro 4 canali un draco2 e un tracer80 veramente stabili oppure, che mi sembra una Figata il blade msrx verde con ricevitore a 129 euro...
Le mie domande sono: come sono i prezzi? Il blade mi sembra una Figata, maposdo usarlo anche in casa? Posso iniziare con un blade? Il tipo mi ha detto che è più "nervoso" dei coassiali ma che va poi forte... xò mi sembra più reale!!
Dai forza consigli grazie mille!
Ankio ti consiglio l msrx, stabilissimo puoi senz'altro saltare il coassiale... e poi è flybarless
Premettendo k fra qualche anno gli eli saranno quasi tutti senza flybar! 1 flybarless si comporta molto diversamente dai modelli con flybar(fidati esperienza personale!). Un modello con fb si ristabilizza piu o meno quando lasci uno stick(per esempio quello x andare avanti, inoltre è molto meno reattivo del fbl. L msrx è davvero scattante e se vuoi anke veloce ma quando lasci lo stick lui continua a andare e per ristabilizzaro devi portare lo sick nella direzione opposta(2 tacche avanti per il forward e per ristabilizzarlo 2 tacche indietro). Comunque vola bene in casa e anke fuori in assenza di vento. Se poi vuoi passare a un eli a passo collettivo c e l mcpx ke è l'ideale dopo l'esperienza con l msrx. Il 120 sr è 1 po impegnativo da far volare in casa( motore piu potente e maggiori dimensioni). Comunque se non mi sbaglio dovrebbe essere in vendita con la capottina gialla... stai attento certe volte i venditori ti mettono in scatola 1 modello gia utillizzato e messo a posto da loro. Controlla sempre k ci sia la confezione originale e k non sia mai stata aperta!!!

Spero di essere stato chiaro e di aiuto!
Ciao, André

Ultima modifica di andre79 : 29 dicembre 11 alle ore 11:58
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 00:55   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2011
Volevo ringraziare tutti x gli utili consigli!!
Alla fine ho preso un Buon coassiale x mio fratello, così imparò un po anch'io ) e un bello sfavillante msrx x me!!!
Ora gioco un po con mio fratello col coax e poi passo al blade!!!
Grazie a tutti cmq che Figata questi piccoli oggetti volanti !!!
)
matleyit non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks