26 dicembre 11, 21:06 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Parli di micro per volare in casa e poi posti un modello come il walkera....dai! Se proprio non puoi fare a meno di svolazzare in casa fatti un mSR... Saluti | |
26 dicembre 11, 23:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2011
| Citazione:
Ho parlato di poterlo usare anche in ambienti indoor mica dentro lo sgabuzzino di casa!!!! Cmq vorrei orientarmi su un 80% esterno e 20%, ovviamente l'obiettivo principale sarebbe l'esterno, quindi msr non fa per me. Visto che mi parlate di 450/500 su cosa dovrei optare per un buon compromesso prezzo/prestazioni in tal caso?? | |
27 dicembre 11, 08:17 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tranquillo......non ho capito io. Facciamo come se non avessi detto nulla. ..... saluti Ultima modifica di laser02 : 27 dicembre 11 alle ore 08:26 | |
27 dicembre 11, 09:23 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E non è il primo.....ci sono certe filippiche su quale coassiale usare oppure quale ciofeca affiancare al suo parco eli.... saluti | |
27 dicembre 11, 09:45 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2011
| Citazione:
Bha ragazzi che dire!!!!! Penso che un heli come il blade 120 SR possa essere un modello che qualche soddisfazione possa darla, ne sento parlare molto bene, vedo svariati video di utilizzo all'aperto e non sembra volar male. Certo mi sarebbe piaciuto qualcosa di più grande e più massiccio, ma se vi ricordo che non vorrei superare un budget di max 200 euro e poi rimane il fatto che sono un alle prime armi anche se ho intenzione di passare a qualcosa di serio. | |
27 dicembre 11, 10:41 | #18 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
hai poi deciso per il t-rex 450 Sport? Facce sapè, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
27 dicembre 11, 13:56 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello da te postato. E scusami se ho sporcato il 3eed. Saluti | |
27 dicembre 11, 14:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Dunque da neofita ti spiego cosa ho fatto io e come proseguirò Ho comprato una radio usata ma di ottima fattura Mi sono preso il simulatore per capire se almeno il mio cervello riusciva a portare questi malefici oggetti svolazzanti Mi sono comprato un kit gaui 425+3servi hitec+ servo e giro align+esc+motore turgido a circa 320 euro tutto nuovo. Ora comincerò con questo perchè la classe è soddisfacente non poco stabile e non plafoniera Più avanti ne prenderò uno da fusoliera, uno piccolo per casa, uno per sfizio ed un altro perchè sono sessualmente deviato LoL Poi comincerò (che ho già visto qualche modello) con degli aerei perchè non ho una mazza da fare nella vita e mi diverto così ahuahuuhahuahuahuahu Quindi, sinceramente non farti troppe pippe, se cominci con questo mondo finirai presto nel vortice degli eliporti Vuoi cominciare con un indoor? Prendilo e comincia da quello, e se hai più coraggio continuerai con quelli più grossi ;) PS: fai un giro nel forum e vedi qual'è più giosto per lo spazio che hai, in casa un 30/40 cm è troppo grosso, fidati, io lo ho ed è fermo nell'armadio. |
Bookmarks |
| |